Bodo/Glimt-PSV Eindhoven, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Bodo/Glimt-Psv è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BODO/GLIMT – PSV | giovedì ore 21:00

Con la vittoria della scorsa settimana contro l’Arsenal in casa, il Psv ha staccato il pass per la seconda fase dell’Europa League. Ora, siccome i Gunners sono avanti di due punti e giocano contro lo Zurigo ultimo in classifica, pensare che gli olandesi possano prendersi il primo posto appare tuttavia esagerato. Sì, dovrebbe sicuramente essere una partita “segnata” quella tra il Bodo e il Psv, con i norvegesi che hanno bisogno di una vittoria per non guardare al risultato dell’Emirates. Le motivazioni sono nettamente differenti e il Psv potrebbe pure ricorrere ad un massiccio turnover per non rischiare nulla. I sedicesimi di finale sono in cassaforte.

Bodo/Glimt-Psv, Europa League: tv, formazioni, pronostici
Il Bodo ©️LaPresse

Tornare almeno in Conference League, in questo momento, è evidentemente l’obiettivo della squadra padrona di casa che ci ha rimesso le penne la scorsa settimana in Svizzera tenendo così aperta la possibilità di un ribaltone nell’ultima giornata in programma giovedì sera. Ma la sensazione, ovviamente, è che il Bodo possa prendersi l’intera posta in palio, andando così a giocare nella stessa manifestazione che l’ha visto protagonista nello scorso anno.

Come vedere Bodo/Glimt-Psv in diretta tv e in streaming

Rangers-PSV Eindhoven
©️Ansafoto

Bodo/Glimt-Psv United è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Bodo/Glimt-Psv anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Una gara che come detto sembra segnata. Una gara che come detto potrebbe regalare al Bodo la qualificazione alla Conference League. Il Psv non ha più nulla da chiedere, non è possibile pensare al primo posto nel girone soprattutto andando a vedere quello che è l’impegno interno dell’Arsenal.

Le probabili formazioni di Bodo/Glimt-Psv

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembang; Vetlesen, Saltness, Gronbaek; Solbakken, Espejord, Pellegrino.
PSV (4-3-3): Benitez; Mwene, Ramalho, Branthwaite, Max; Veerman, Sangare, Gutierrez; Simons, El-Ghazi, Gakpo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy