Viktoria Plzen-Barcellona, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Viktoria Plzen-Barcellona è un match valido per la sesta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

VIKTORIA PLZEN – BARCELLONA | martedì ore 21:00

Quattro punti in cinque partite. Ed eliminazione, per il secondo anno consecutivo, ai gironi di Champions League. Il Barcellona di Xavi ha meritato di essere fuori dalla massima competizione europea visto che ha perso il doppio confronto con il Bayern Monaco e soprattutto nelle due gare disputate non è mai riuscito a battere l’Inter di Simone Inzaghi. E allora giusto così con una trasferta sul campo del Viktoria Plzen che sa di amaro in bocca per i catalani. Che ovviamente vogliono chiudere in “bellezza”, per quello che questa parola centra al momento. Sarà sicuramente per molti l’opportunità di mettersi in mostra, visto che dovrebbero essere diversi i cambi rispetto alla solita formazione iniziale. Un turnover massiccio quello che ha in mente il tecnico blaugrana, contro una squadra che in cinque partite ha preso venti gol ed è ferma a quota zero.

Viktoria Plzen-Barcellona, Champions League: tv, formazioni, pronostici
Kessie ©️LaPresse

Ora, pensare che il Viktoria Plzen possa riuscire a fare punti è fuori da ogni logica. I cechi, come si prevedeva, si sono dimostrati davvero una squadra incapace di giocare a questi livelli e soprattutto non si capisce come possa essere arrivata ai gironi. In poche parole, un destino scritto e segnato in maniera netta già nel momento del sorteggio. In tutto questo, ovviamente, una vittoria del Barcellona appare decisamente scontata senza poche possibilità che possa accadere nulla di diverso.

Come vedere Viktoria Plzen-Barcellona in diretta tv e streaming

Viktoria Plzen-Barcellona, Champions League: tv, formazioni, pronostici
Il Plzen nella gara contro l’Inter ©️LaPresse

Viktoria Plzen-Barcellona è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Viktoria Plzen-Barcellona, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Turnover massiccio per Xavi che cercherà almeno di prendersi la seconda vittoria nel girone contro il Plzen. L’unica squadra battuta dai catalani in questa campagna europea. Sfida che ovviamente non ha nulla da dire e che varrà solamente per le statistiche. Sfida che inoltre dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Barcellona

VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Stanek; Hejda, Pernica, Tijani; Havel, Jirka, Bucha, Kalvach, Mosquera; Vikanova, Bassey.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Bellerin, Pique, Alonso, Balde; Kessie, Busquets, De Jong; Dembele, Ferran Torres, Raphinha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy