Bayer Leverkusen-Club Brugge, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Club Brugge è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – CLUB BRUGGE | martedì ore 18:45

Sottosopra. Tutto, o quasi, è difatti capovolto in questo sorprendente gruppo B, in assoluto il più ricco di verdetti inattesi di quest’edizione della Champions League. Già, perché la squadra che inizialmente veniva pronosticata dalla maggior parte degli addetti ai lavori quale possibile fanalino di coda del raggruppamento, il Club Brugge, si è invece qualificata agli ottavi di finale con ben due turni d’anticipo. E negli ultimi novanta minuti della fase a gironi sarà addirittura padrona del proprio destino. Nel senso che, con una vittoria, i belgi sarebbero sicuri del primo posto senza preoccuparsi di ciò che accade contemporaneamente in Portogallo, nella sfida tra Porto e Atletico Madrid.

Bayer Leverkusen-Club Brugge, Champions League: tv, formazioni, pronostici
Skov Olsen ©️Ansafoto

I nerazzurri di Carl Hoefkens, protagonisti di un vero e proprio exploit grazie ai tre successi nelle prime tre gare e al pareggio conquistato al Metropolitano, comandano la classifica con 10 punti, uno in più dei lusitani di Conceiçao. Entrambi giocheranno la fase ad eliminazione diretta, bisogna solo decidere chi sarà testa di serie nel sorteggio e chi no.

Una settimana fa, tuttavia, il Club Brugge si è forse eccessivamente rilassato, rimediando la prima sconfitta nella manifestazione continentale. Il Porto gli ha restituito il 4-0 con cui all’andata Lang e compagni avevano espugnato il Do Dragao. Pirotecnica, invece, l’ultima gara di campionato con l’Oostende, battuto 4-2 dopo aver scongiurato una possibile rimonta. Secondo i bookmaker, nonostante il primato, Hoefkens e i suoi uomini non partono favoriti contro il Bayer Leverkusen, ultimo in classifica e in corsa solamente per la retrocessione in Europa League. Le Aspirine, da qualche settimana guidate da Xabi Alonso, hanno un punto in meno dell’Atletico Madrid e sono costrette a sperare in una “non vittoria” dei Colchoneros a Porto per evitare di restare fuori da tutto. In Bundesliga, intanto, le cose vanno sempre peggio: contro il Lipsia sabato scorso è arrivata l’ennesima sconfitta (2-0) che ha fatto sprofondare i rossoneri al terzultimo posto e in zona retrocessione.

Come vedere Bayer Leverkusen-Club Brugge in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Club Brugge, Champions League: tv, formazioni, pronostici
Hlozek ©️Ansafoto

Bayer Leverkusen-Club Brugge è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà alla BayArena di Leverkusen, in Germania. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Bayer Leverkusen-Club Brugge è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Anche in questo caso, il copione del match potrebbe variare in base a quello che succederà in Portogallo. Probabile però che entrambe se la giochino a viso aperto. E a differenza dell’andata – terminata 1-0 per i belgi – le reti complessive dovrebbero essere almeno due. Non è da escludere che il Bayer Leverkusen riesca ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Club Brugge

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Kossounou, Tapsoba, Tah, Bakker; Andrich, Palacios, Amiri; Adli, Schick, Hlozek.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Meijer, Mechele, Boyata, Sobol; Nielsen, Balanta, Vanaken; Sowah, Jutgla, Lang.

Bayer Leverkusen-Club Brugge: chi vince?

  • Bayer Leverkusen (50%, 75 Votes)
  • Club Brugge (27%, 40 Votes)
  • Pareggio (23%, 34 Votes)

Total Voters: 149

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy