Piacenza-Padova, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Piacenza-Padova è una gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici

PIACENZA – PADOVA | lunedì ore 20:30

Sulla carta non dovrebbe esserci partita: il Piacenza è ultimo in classifica con soli quattro punti, il Padova invece di punti ne ha diciassette e con una vittoria volerebbe al secondo posto insieme a Lecco, Pordenone e Novara. Insomma, una gara che sembra segnata soprattutto e che potrebbe prendere i binari giusti per la squadra allenata da Caneo, che non ha nessuna intenzione di mollare la presa e che deve rifarsi soprattutto dalla sconfitta interna del turno precedente contro il Novara in casa. Il Piacenza, dal proprio canto, sa benissimo che questa potrebbe essere una delle possibilità più importanti per tentare di risollevarsi. Dei segnali ne sono arrivati dalla gara pareggiata sul campo del Trento, ma la vittoria manca dallo scorso 5 ottobre, quando in casa c’è stata la netta affermazione sulla Pro Vercelli.

Piacenza-Padova, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Piovanello del Padova ©️LaPresse

Certo, c’è da sottolineare comunque quello che è il cammino degli ospiti lontani dalle mura amiche. Nelle ultime cinque uscite il Padova ne ha vinte tre e s’è imposto contro Triestina, Juventus e Pordenone. Insomma, delle gare difficili portate a casa con il carattere della grande squadra. Un carattere che potrebbe uscire fuori anche questa sera in una sfida che una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato dovrebbe riuscire a portare a casa.

Piacenza-Padova, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming gratis

Serie C
Il Padova ©️LaPresse

La sfida Piacenza-Padova, in programma lunedì 31 ottobre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita, comunque, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su RaiSport Hd, al canale 58 del telecomando. In streaming, gratis, la sfida tra Pro Vercelli e Novara si potrà seguire collegandosi al sito RaiPlay.it. 

Il pronostico

Gara da vittoria ospite. Gara che potrebbe regalare il secondo posto al Padova e mandare all’inferno, nella notte di Halloween, il Piacenza. Sfida che sembra decisamente indirizzata e che potrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Piacenza-Padova

PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Masetti, Cosenza, Nava; Munari, Palazzolo, Nelli, Persia, Gonzi; Morra, Cesarini.
PADOVA (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Ilie, Gasbarro; Vasic, Franchini, Cretella, Jelenic; Liguori, Piovanello; De Marchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy