Huesler-Sinner, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Huesler-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

L’avventura di Jannik Sinner al Rolex Masters di Parigi-Bercy inizia con un’amara certezza. Il tennista originario di Sesto Pusteria è matematicamente fuori dalla corsa per le Finals. L’eliminazione subita nella scorsa settimana a Vienna contro Daniil Medvedev – match in cui l’azzurro non è quasi mai entrato realmente in partita e le differenze tra i due sono apparse marcatissime – ha spento ogni velleità di far parte degli otto “maestri” a Torino. L’altoatesino, numero uno d’Italia, è soltanto tredicesimo nella Race e neppure un eventuale trionfo nel 1000 parigino potrà permettergli di qualificarsi. Nella capitale francese l’obiettivo è in ogni caso chiudere al meglio una stagione vissuta tra alti e bassi e soprattutto condizionata dai continui problemi fisici.

Huesler-Sinner, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Sinner ©️Ansafoto

In attesa di trascinare l’Italia nella final eight di Coppa Davis, in programma a Malaga a fine novembre, Sinner punta a fare più strada possibile a Bercy, anche se l’urna non gli è venuta incontro. Dovesse arrivare al terzo turno, infatti, troverebbe il campione in carica Novak Djokovic, affamato di punti per strappare uno degli ultimi pass per le Finals.

Ma dovrà fare attenzione anche all’esordio, che giocherà contro lo svizzero Marc-Andrea Huesler. Un giocatore in netta ascesa che un mese fa si è aggiudicato il suo primo titolo Atp vincendo a Sofia – in finale avrebbe trovato proprio Sinner se non fosse stato battuto in semifinale dal danese Rune – e scalando diverse posizioni in classifica. Huesler è nel tabellone principale grazie ai due successi nelle qualificazioni ai danni di Gaston e Djere. L’unico precedente con Sinner risale al 2020 e l’italiano lo estromise – guarda caso proprio da Sofia – in due set, con un 6-3 6-4 senz’appello.

Dove vedere Huesler-Sinner in diretta tv e streaming

Huesler-Sinner, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Marc-Andrea Huesler ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Marc-Andrea Huesler e Jannik Sinner sarà trasmesso lunedì 31 ottobre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 15:00.

Huesler-Sinner: il pronostico

Sinner è favorito ma si profila un match sofferto contro lo svizzero. Che ha tutto per mettere in difficoltà l’azzurro: la partita dovrebbe terminare al terzo set.

Impostazioni privacy