Camila Giorgi deliziosa vampira ?‍♂️ : scollatura da brivido ?

Camila Giorgi posta il reel più audace di tutti i tempi: ecco come la tennista di Macerata ha stregato i suoi numerosi follower.

Ha deliziato i suoi sostenitori con così tante foto, nel corso degli anni, che vederla protagonista di un filmato è stata una sorpresa veramente inaspettata. Ma gradevolissima, considerato il contenuto del reel e il modo in cui la bella Camila Giorgi ha deciso di mostrarsi, rompendo la tradizione dei selfie allo specchio.

Camila Giorgi deliziosa vampira: scollatura da brivido
Instagram

Il video apparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha spiazzato un po’ tutti. In maniera positiva, s’intende, dal momento che non avrebbe potuto postare nulla di più azzeccato ed appropriato in questo giorno così speciale.

La tennista di Macerata, stando ai tag in calce al filmato, si trova ancora in Colombia, a Medellin. Ed è lì, molto probabilmente, che ha deciso di festeggiare Halloween, sfoggiando per l’occasione il più sexy dei look che abbia mai indossato in tanti anni di onoratissima carriera social.

Camila Giorgi audace più che mai ad Halloween

Camila Giorgi deliziosa vampira: scollatura da brivido
Instagram

L’ex numero 1 d’Italia, da poco fidanzata col tennista argentino Santiago Taverna, ha optato per un look che di spaventoso ha ben poco. Ma che, al contrario, è così sensuale da aver messo al tappeto i numerosi follower che si sono imbattuti in questo reel da non perdere.

Camila sembra travestita da vampira e a suggerirlo sarebbe anche la musichetta stessa che ha scelto per accompagnare il suo filmato. Ma, al di là del costume supersexy che ha scelto di sfoggiare nella notte più spaventosa dell’anno, c’è un dettaglio ben preciso che ha sconvolto i fan.

La scollatura della tennista è così profonda che non esiteremmo a definirla audace. Il che è una vera novità, considerando che non è frequente che la Giorgi metta in mostra il suo décolleté. Ma tutto si può dire fuorché i suoi sostenitori non abbiano apprezzato questa interessantissima variazione sul tema.

Impostazioni privacy