WhatsApp, le immagini più “spaventose” da inviare in chat ad Halloween

WhatsApp, ecco le immagini da brivido più belle da inviare in chat per prepararsi al meglio alla festività più spaventosa dell’anno.

Halloween è sempre più vicino. La festività più spaventosa dell’anno è caratterizzata da diverse attività, sia per bambini che per adulti. Tra i più piccoli è molto popolare fare “dolcetto o scherzetto” e girare per le proprie città travestiti.

Halloween (fonte_ Pixabay) 18.10.2022-ilveggente.it
Pixabay

Le feste in costume sono comuni anche tra i più grandi. Un’occasione perfetta per “trasformarsi” nei personaggi di film horror, cartoni o fumetti più terrificanti. In molti preferiscono andare al cinema per vedere un film dell’orrore o visitare attrazioni da brivido.

Sono diverse le attività alle quali ci si può dedicare nella notte più tenebrosa di tutte. Per chi fosse interessato a condividere l'”atmosfera” da brivido con i propri amici o parenti ecco alcune delle più belle immagini da inviare su WhatsApp.

Zucche, teschi e fantasmi: i simboli di Halloween

Il simbolo più rappresentativo di Halloween è senza dubbio la zucca intagliata, nota anche come “Jack-o’-lantern”. Il nome è legato alla leggenda di Stingy Jack, il fabbro condannato a vagare con una rapa intagliata contenente una candela in grado di illuminare il suo cammino.

Halloween (fonte_ Pixabay) 18.10.2022-ilveggente.it (1)
Pixabay

Tra gli altri simboli tipici della festività possiamo indicare lo scheletro. Si tratta dell’immagine che più si collega all’idea di morte e paura e, per questo motivo, è una delle più adatte per Halloween.

Halloween (fonte_ Pixabay) 18.10.2022-ilveggente
Pixabay

Anche il fantasma è un’immagine perfetta per lo “spirito” della festività. D’altronde le case infestate sono sempre state una location perfetta per i film dell’orrore e ad Halloween diventano una delle attrazioni più popolari.

Le figure e gli animali più spaventosi da mandare su WhatsApp

Le immagini che potreste inviare non finiscono qui. I film horror, infatti, hanno reso figure come le streghe, i diavoli o i vampiri parte del nostro immaginario, in particolare quando si tratta di travestimenti.

Halloween (fonte_ Pixabay) 18.10.2022-ilveggente.it (2)
Pixabay

Anche queste immagini rientrano tra quelle da inviare in chat: una strega (magari a bordo della sua scopa), un vampiro che mostra i suoi canini o un terrificante diavolo rosso. Infine, non dimentichiamoci gli animali. Un gatto nero, per esempio, potrebbe incutere timore a molte persone. Lo stesso vale per i pipistrelli, da sempre associati alle tenebre.

Impostazioni privacy