Formazioni ufficiali Lazio-Salernitana: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. Le ultime dritte.

La Lazio per continuare a volare, la Salernitana per non smettere di stupire. Dopo l’importante successo ottenuto in Europa League, la compagine di Sarri non ha alcuna intenzione di frenare la sua corsa. Pur con qualche defezione negli undici titolari, i biancocelesti cercheranno di azzannare la partita sin dai primi minuti, per venire a capo di una contesa nella quale i granata proveranno a giocarsi le proprie chances.

Lazio-Milan
Zaccagni ©️LaPresse

LAZIO (4-3-3):Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Bradaric, L. Coulibaly, Radovanovic, Candreva, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli.

Lazio-Salernitana, il pronostico marcatori

Il tridente offensivo di Sarri potrebbe mettere in estrema difficoltà la retroguardia di Nicola. L’imprevedibilità di Pedro e Zaccagni dovrebbe fare la differenza: i due esterni offensivi hanno la grande chance di iscriversi nella lista marcatori, imprimendo il loro sigillo. Sul versante opposto, occhio a Federico Bonazzoli, uno che la via del goal la vede e la trova con una naturalezza importante. L’attaccante granata ha la grande chance di rinverdire il feeling con il goal, sfruttando le amnesie di una retroguardia, quella della Lazio, apparsa non sempre irreprensibile.

Probabili ammoniti e tiratori di Lazio-Salernitana

Gyomber ha grandi chances di finire sul taccuino del direttore di gara, così come Fazio. Luis Albertodovrebbe mettere a segno almeno due conclusioni nello specchio della porta avversario, con la possibilità di fornire – perché no – anche un assist. Le sortite di Lazzari possono sfilacciare e non poco la difesa della Salernitana: l’estero azzurro può inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza.