Federica Masolin osa e vince: dettaglio audace da standing ovation

Federica Masolin audace come non mai: il dettaglio nella foto comparsa su Instagram ha stregato i suoi follower.

Archiviata la trasferta messicana, il Mondiale di automobilismo sarà ormai agli sgoccioli. Mancheranno il Gran Premio di Brasile e la tappa di Abu Dhabi e sarà tempo, poi, di tirare le somme e di incoronare il re di questa stagione. E di salutare, ahinoi, la beniamina che ci ha accompagnati in questa lunga ed entusiasmante avventura.

Federica Masolin osa e vince: un look da standing ovation
©️LaPresse

Fortuna che non sarà un addio. Che Federica Masolin è talmente attiva sui social network, oramai, che potremo continuare ad ammirarla in tutto il suo splendore semplicemente accedendo ad Instagram e spulciando il suo profilo in costante aggiornamento.

Profilo che, qualche ora fa, si è arricchito di una nuova immagine che ha fatto, come al solito, il pieno di like e di commenti. Non fosse altro, come avrete modo di scoprire a breve, per il modo in cui la bella giornalista ha svestito i suoi consueti panni per fare sfoggio di un look audace come non mai.

Federica Masolin, bella da far venire le “vertigini”

Federica Masolin osa e vince: un look da standing ovation
Instagram

Chi segue la Masolin ne avrà certamente apprezzato quella che riteniamo essere la sua caratteristica predominante: la semplicità. È una donna acqua e sapone che è incantevole pur essendo, fondamentalmente, la classica ragazza della porta accanto. Genuina in modo disarmante.

Eppure, stavolta, ha optato per un outfit diverso dal solito, impreziosendo il suo look con un dettaglio veramente intrigante. Per la diretta Federica ha sapientemente deciso di abbinare due stili apparentemente agli antipodi, il suo e quello da vamp, dando vita ad un risultato senza precedenti.

Indossa dei jeans morbidi e una blusa, tutti tempestati di glitter e paillettes, ma è con le scarpe che ha osato. Ha scelto delle décolleté dal tacco che definirlo vertiginoso sarebbe riduttivo, che slanciano la sua meravigliosa figura in modo pazzesco. La foto, ovviamente, ha riscosso un successo indicibile.

Impostazioni privacy