Irresistibile Federica Masolin: la magia è compiuta

Federica Masolin ha conquistato tutti su Instagram. La conduttrice nell’ultimo scatto condiviso è davvero irresistibile.

Nata a Milano nel 1985, Federica Masolin è il volto della Formula 1 su Sky. La conduttrice e giornalista ha conquistato milioni di spettatori grazie alla sua dedizione e professionalità, oltre al suo fascino incredibile.

Federica Masolin 27.10.2022-ilveggente.it (1)
Instagram

Da sempre interessata al mondo dello sport passione che le è stata trasmessa dal padre – ha mosso i primi passi nel campo del giornalismo da giovanissima con le sue prime collaborazioni con alcuni giornali locali. Successivamente è approdata in Sky, dove si è dedicata a diversi sport prima di diventare la protagonista di Sky Motori.

Federica Masolin, la carriera della conduttrice volto di Sky Motori

Una volta entrata in Sky, la Masolin si è dedicata alla pallavolo sia femminile che maschile. È poi passata ai campionati di calcio di Serie A e B, alla Copa América del 2011, alle Olimpiadi estive del 2012 e a quelle invernali del 2014.

La consacrazione è arrivata con la Formula 1. Attualmente è la conduttrice di punta di Sky Motori, con un grandissimo seguito. La stessa Masolin ha affermato di preferire la Formula 1 al calcio, sentendosi più a suo agio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice è sempre stata molto riservata e non sono tante le informazioni disponibili al riguardo. Tuttavia negli scorsi anni si sono diffusi diversi gossip.

Il principale la vede fidanzata con il collega Peppe Di Stefano, cronista delle partite del Milan. I rumors sulla loro relazione, però, non hanno trovato ancora nessuna smentita o conferma.

La Masolin è una conduttrice e giornalista molto apprezzata dagli spettatori. Oltre alla televisione, è seguitissima sul web e soprattutto su Instagram dove interagisce quotidianamente con i suoi 645 mila followers.

Un trattamento super

Federica Masolin 27.10.2022-ilveggente.it
Instagram

La conduttrice riesce sempre a stregare i fan, con scatti in cui mostra il suo lavoro ma anche momenti della sua quotidianità. Recentemente si è sottoposta a un trattamento per la pelle che ha avuto dei risultati super.

La Masolin è rimasta assolutamente soddisfatta, tanto da condividere la sua gioia con i followers. Così si è scattata un selfie in cui possiamo vederla mentre sfoggia tutta la sua bellezza al naturale.

“Con Alice Lastrato è sempre magia. No make up e la pelle splende” ha commentato, menzionando l’esperta che si è presa cura della sua pelle e lo studio in cui è stato svolto il trattamento.

Meravigliosa come sempre, nella foto indossa un look casual: t-shirt nera e jeans. La sua semplicità è stara molto apprezzata dai followers. La Masolin, anche al naturale, riesce sempre ad incantare i fan.

Impostazioni privacy