Ajla Tomljanovic doccia bollente: la foto in accappatoio è una conferma

Ajla Tomljanovic, il bikini rosa era solo l’inizio: la tennista ha osato di nuovo con uno scatto da far girare la testa.

Non si può dire che non sia stata una stagione incredibile, per la bella tennista di origini croate. Ajla Tomljanovic ha collezionato una lunga serie di successi che passeranno alla storia, primo fra tutti l’esser stata l’ultima atleta a battere la stella più luminosa del firmamento Wta: Serena Williams.

Ajla Tomljanovic doccia bollente: la foto in accappatoio è una conferma
Instagram

Il campionato si è concluso e lei, dopo le fatiche di questo 2022, si sta godendo, com’è giusto che sia, il meritato riposo. E mentre otto delle sue colleghe sono impegnate in questi giorni in Texas, alle Wta Finals, lei ne ha approfittato per regalarsi dei momenti da dedicare alle sue passioni.

Qualche ora fa, per esempio, era a New York. Si è recata al palazzetto dello sport per vedere i Brooklyn Nets ed è tornata a casa con una maglia personalizzata che avrà modo di sfoggiare, sicuramente, durante le sue lunghe sessioni di allenamento. Non è questa, tuttavia, la foto che più ci ha incuriosito.

Ajla Tomljanovic, dopo il bikini l’accappatoio

Ajla Tomljanovic doccia bollente: la foto in accappatoio è una conferma
Instagram

C’è uno scatto, molto più audace, che è comparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram e che conferma la sua svolta sexy. Nonché la volontà di essere sempre più attiva sui social, ampiamente documentata dalla massiccia dose di contenuti da lei postati nelle ultime settimane.

Se l’altra volta ci aveva regalato delle foto a bordo piscina, nelle quali sfoggiava un minuscolo bikini di colore rosa, stavolta ha fatto addirittura di meglio. La splendida Ajla Tomljanovic posa subito dopo la doccia, con indosso ancora l’accappatoio. E, presumiamo, nulla più.

L’ex fidanzata di Matteo Berrettini non era mai stata così “disinibita” sui social. La si vedeva prevalentemente in versione sportiva, mentre da qualche tempo a questa parte ha invertito la rotta e iniziato a pubblicare scatti sempre più sexy e maliziosi. Una svolta, la sua, che manco a dirlo ha stregato il pubblico.

Impostazioni privacy