Diletta Leotta, che imbarazzo: sviolinata e reazione

Momenti di imbarazzo per Diletta Leotta: la sviolinata in diretta ha fatto emozionare la conduttrice amatissima dal pubblico.

Da diversi anni Diletta Leotta è una delle conduttrici più chiacchierate e seguite dal pubblico. Determinata, professionale e affascinante, è riuscita a conquistare tutti diventando uno dei volti più amati di DAZN.

Diletta Leotta (via Instagram) 29.10.2022-ilveggente.it
Instagram

Prima della collaborazione con la celebre piattaforma, si è dedicata alla conduzione di programmi come “Il compleanno di La5” e “RDS Academy”. La notorietà è arrivata con il suo ingresso a Sky Sport, dove ha condotto “Sky Serie B” per la stagione 2015-2016.

Diletta Leotta, il successo della conduttrice

La Leotta si divide tra televisione e radio. Dal 2017, infatti, è diventata conduttrice della trasmissione radiofonica “105 Take Away” insieme a Daniele Battaglia. Nello stesso periodo è approdata a DAZN, al timone di “Diletta gol” e degli spin-off del programma (“Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”).

Nel 2020 ha affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo durante la prima e l’ultima serata delle kermesse. Inoltre ha debuttato sul grande schermo, con un cameo nel film “7 ore per farli innamorare” al quale ha fatto seguito “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, dove ha recitato nel ruolo della protagonista insieme a Alessandro Siani.

La conduttrice si è guadagnata le simpatie di milioni di spettatori e al momento è una delle più richieste e apprezzate. Tanto da aver colpito perfino Maurizio Costanzo. Nel corso di una puntata dello show del celebre conduttore, infatti, quest’ultimo ha spiegato di aver notato un interesse particolare verso la Leotta da parte di colleghi e pubblico.

Bellezza e preparazione

A quel punto è intervenuto Max Giusti (ospite della trasmissione insieme alla conduttrice). Secondo il cabarettista il “segreto” della Leotta è di essere stata capace di unire il suo fascino alla sua professionalità. Proseguendo ha spiegato quanto impegno ci sia da parte di quest’ultima nel suo lavoro.

“Lei è una grande secchiona. Io la conosco. Si prepara le interviste, si prepara tutto il lavoro. Non lascia mai nulla al caso” ha affermato Giusti. La conduttrice, a detta sua, è riuscita ad abbinare la sua “bellezza” ad una “grande preparazione”: il risultato non può essere che il successo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WittyTV (@wittytv)

Le parole di Giusti hanno fatto emozionare la Leotta che, con un sorriso raggiante, lo ha ringraziato per le sue parole. Felice, ma anche evidentemente imbarazzata da tante lusinghe. Il discorso del cabarettista ha messo in luce quanta dedizione ci sia nel lavoro della conduttrice che, oltre ad avere un grandissimo charme, si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy