Werder Brema-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Werder Brema-Hertha Berlino è una partita della dodicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

WERDER BREMA – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

Brusca frenata per il Werder Brema nelle ultime due giornate dopo un inizio scintillante e ben oltre le più rosee aspettative. Per la prima volta in questa Bundesliga, la squadra biancoverde è incappata in due sconfitte di fila, perdendo la sfida casalinga con il Mainz e in trasferta – addio imbattibilità esterna – contro il Friburgo, in entrambi i casi incassando due gol e non segnandone neanche uno. Nel mezzo anche l’eliminazione dalla Coppa di Germania contro una formazione che milita nella serie cadetta tedesca come il Paderborn, che ha avuto la meglio ai rigori al termine di un match pieno di emozioni, terminato 2-2. Campanelli d’allarme, insomma, di cui il tecnico Ole Werner deve tenere conto. La posizione di classifica del Werder Brema è tutt’altro che drammatica, specie se consideriamo che si tratta di una neopromossa, ma in questo momento in cui le distanza sono ancora minime basta davvero poco per ritrovarsi nuovamente a lottare per non retrocedere.

Werder Brema-Hertha Berlino
Ole Werner ©️Ansafoto

Senza considerare che nelle ultime due partite c’è stato un preoccupante calo dei numeri offensivi: è rimasto a secco anche l’attaccante Fullkrug, capocannoniere provvisorio del torneo con 8 gol insieme a Nkunku del Lipsia e a Thuram del Borussia Monchengladbach. Insolito per una squadra che finora si è distinta per il suo atteggiamento spregiudicato, come dimostrano i 20 gol realizzati in undici giornate, quasi una media di due a partita. Continua a navigare in “mari” pericolosi invece l’Hertha Berlino, che nell’anticipo della dodicesima giornata andrà a caccia di punti salvezza. L’allenatore Sandro Schwarz sta provando a risollevare le sorti dei capitolini, più volte vicini alla retrocessione in Zweite Liga nelle ultime stagioni. Dopo quattro pareggi e una sconfitta, domenica scorsa l’Hertha è tornato a vincere, centrando il primo successo casalingo (2-1) nello scontro diretto deciso da una rete dell’acquisto estivo Kanga, arrivato dallo Young Boys.

Come vedere Werder Brema-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Werder Brema-Hertha Berlino
Tousart ©️Ansafoto

Werder Brema-Hertha Berlino è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Stavolta il Werder Brema dovrebbe evitare la sconfitta e ritrovare anche la via del gol contro un Hertha Berlino che venderà cara la pelle. Si profila un match spettacolare al Weserstadion, in cui entrambe le squadre andranno verosimilmente a segno.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Hertha Berlino
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Stark, Pieper, Buchanan; Weiser, Schmid, Groß, Gruev, Jung; Füllkrug, Ducksch.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Serdar; Lukebakio, Jovetic, Ejuke; Kanga.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy