Venezia-Ascoli e Genoa-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Ascoli e Genoa-Brescia sono partite valide per l’undicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

VENEZIA – ASCOLI | sabato ore 14:00

Invischiati in piena zona retrocessione ma con qualche segnale di ripresa. Il Venezia arriva alla sfida all’Ascoli forte del pareggio conquistato con coraggio e determinazione sul campo del Brescia. Un punto d’oro per gli uomini di Javorcic che però sono ancora lì, nelle zone basse della classifica, e che cercano contro gli uomini di Bucchi quella che potrebbe essere una vittoria fondamentale per il proprio cammino. Una vittoria che ai lagunari manca da tre turni, dalla sfida giocata in Sardegna contro il Cagliari.

Venezia-Ascoli e Genoa-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Dionisi dell’Ascoli ©️LaPresse

Ed è stata proprio la squadra di Liverani a cadere lunedì scorso, nel posticipo, al Del Duca. Seconda vittoria di fila per i bianconeri che hanno piazzato un colpo importante per la propria di classifica che adesso s’è fatta assai interessante e che potrebbe regalare, in caso di ulteriore affermazione, un posto nei playoff già in questo weekend. Difficile, comunque.

GENOA – BRESCIA  | sabato ore 16:15

Il Genoa è giustamente primo in classifica e sta facendo solamente il suo. Sì, la squadra di Blessin non ha davvero nessun’altro obiettivo che la promozione diretta e la vittoria in rimonta sul campo della Ternana ha dato un’ulteriore dimostrazione delle qualità dei liguri, che possono vincere davvero contro tutti e che hanno tutta l’intenzione di farlo. Nell’ultima gara del sabato cadetto i padroni di casa ospitano un Brescia che vive un momento particolare e che s’è fatto riprendere dal Venezia al Rigamonti nell’ultimo turno. Una gara quasi dominata ma non chiusa.

Ed è questo il problema degli uomini di Clotet, che dalla scoppola presa contro il Bari hanno perso quelle che erano le certezze. E gli strascichi di quella sfida sono ancora ben visibili in questo frangente della stagione. Ecco perché c’è una squadra assai favorita.

Come vedere Venezia-Ascoli e Genoa-Brescia in diretta tv e streaming

Venezia-Ascoli e Genoa-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Coda del Genoa ©️LaPresse

Venezia-Ascoli e Genoa-Brescia sono partite valide per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Venezia-Ascoli

Il Venezia cerca continuità, e si potrebbe pure accontentare di un pareggio contro un Ascoli in forma e che viene da due vittorie di fila. Gara da almeno una rete per squadra. E poi il segno X è quello più probabile.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2)Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Wisniewski; Zampano, Cuisance, Busio, Fiordilino, Haps; Cheryshev, Pohjanpalo. 
ASCOLI (3-5-2):
Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjaponj, Collocolo, Eramo, Caligara, Falzerano; Dionisi, Lungoyi. 

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Genoa-Brescia

Genoa vittorioso. Netto il divario in campo, netta la supremazia in questo momento della truppa di Blessin che dopo la vittoria di Terni vuole continuare a conquistare i tre punti. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

GENOA (4-3-1-2): Martinez; Sabelli, Vogliacco, Dragusin, Pajac; Frendrup, Badelj; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Huard; Ndoj, Van de Looi, Bisoli; Olzer; Aye, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy