Sky e Netflix insieme pagando la metà: scopri come si fa

Vuoi abbonarti sia a Sky che a Netflix senza pagare tantissimo. Ti sveliamo come fare per ottenere la promozione più vantaggiosa del momento.

Paga la metà e puoi avere sia Sky che Netflix, un segreto? No ma un’offerta imperdibile.

Netflix
Foto Canva

Ancora una volta Sky ha deciso di sorprendere tutti lanciando una nuova offerta molto conveniente, che ci fa venire voglia di correre ad abbonarci, ma vediamo di cosa si tratta perché non è solo un’offerta Sky, ma insieme c’è anche Netflix. Le due piattaforme più utilizzate dagli utenti si uniscono per dar vita a una promozione che non ci possiamo proprio perdere!

Sky e Netflix insieme pagando la metà

Dove sta la convenienza nell’abbonamento? Beh oggi con il caro-vita, le bollette in aumento, i prezzi della spesa che sono lievitati, anche Sky ha pensato a correre a rimedi. Insomma gli utenti potrebbero decidere di mettere da parte il lusso della tv a pagamento e non spendere una cifra alta anche per questo, e allora proprio a questo punto è utilissimo conoscere tutte le promozioni che si hanno a disposizione.

Sky, per l’occasione e il particolare momento storico, ha quindi deciso di lanciare una nuova offerta, attivando la Special Week. Per chi è interessato ai contenuti dell’emittente, sia ai programmi di intrattenimento che a quelli sportivi o al cinema, ci sono tante offerte vantaggiose, e una di queste riguarda anche Netflix.

Sky
Foto Sky

La promozione infatti include Sky e Netflix con Sky Sport a un prezzo davvero interessante. Da oggi, fino a domenica 30 ottobre, gli utenti potranno abbonarsi pagando solo 25 euro circa al mese per i prossimi 18 mesi. Un prezzo dimezzato rispetto al costo dell’abbonamento originario che arriva a 50 euro mensili. Ma i contenuti a disposizione quali sono nel dettaglio?

Sky TV offre serie tv, documentari, news e tutte le produzioni Sky Original. Interessante sia la proposta delle serie sia italiane che americane che quella dei documentari sulla natura, la storia, gli animali e la scienza. La promozione inoltre include anche Netrflix per cui l’utente potrà avere direttamente accesso, pagando un solo abbonamento, anche alla piattaforma in streaming. Il piano incluso è quello Netflix Base per la visione in SD e su uno schermo per volta.

Con Sky Sport invece si intende la UEFA Champions League, l’Europa League e la Conference League. Si potranno vedere anche le gare di Moto GP e di Formula 1 in diretta. Presente anche incanalo del tennis con tutti i tornei ATO e la NBA con oltre 300 partite. Approfondimenti, inchieste e nel con Sky Sport 24.

Impostazioni privacy