Parma-Como e Spal-SudTirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Como e Spal-SudTirol sono partite valide per l’undicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

PARMA – COMO | sabato ore 14:00

Parma in zona playoff, Como in zona retrocessione. Ora, basterebbe solamente la classifica per dire che la squadra di Fabio Pecchia è favorita. Ma la realtà dice che i ducali sono favoriti anche per quella che è la rosa che hanno a disposizione. Non che quella del Como sia da meno, visto che Longo può contare su gente come Fabregas, Cutrone e Cerri, solamente per citarne alcuni, ma appare davvero difficile che gli ospiti possano riuscire a fare bottino pieno, o in generale un risultato positivo, nonostante arrivino a questa sfida forti dell’affermazione sul Benevento.

Parma-Como e Spal-SudTirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Vazquez ©️LaPresse

Il Parma ha il dente avvelenato per la sconfitta rimediata sul campo del SudTirol che è stata pure inaspettata. Eppure Pecchia non è riuscito a dare continuità ai propri risultati in un momento importante per la propria squadra. C’è da riprendere il cammino in poche parole, e la sensazione è che il Parma ci possa riuscire.

SPAL – SUDTIROL | sabato ore 14:00

Nello scorso weekend Daniele De Rossi ha conquistato la sua prima vittoria da allenatore distruggendo il Cosenza. Adesso l’ex centrocampista della Roma se la dovrà vedere con la squadra più in forma del campionato, quella di Bisoli, che a suon di risultati, dopo un avvio disastroso, si trova in piena zona playoff a soli quattro punti da Frosinone e Genoa che guidano la classifica. Ora, ribadiamo il concetto: la squadra di Bolzano oggettivamente non ha una rosa che può vincerle tutte, e la Spal ovviamene sotto il profilo mentale con le cinque reti piazzate ai calabresi sta benissimo. Ecco perché si prospetta, per De Rossi, alla seconda gara interna di fila, un altro pomeriggio da ricordare. O almeno, questa, al momento, è la sensazione.

Per il SudTirol invece, da quando c’è Bisoli in panchina, potrebbe arrivare il primo dispiacere. Nulla di grave, anzi: forse servirebbe per riuscire a tenere i pieni ben saldi per terra e concentrarsi per quello che è il vero e unico obiettivo stagionale. La salvezza.

Come vedere Parma-Como e Spal-SudTirol in diretta tv e streaming

Parma-Como e Spal-SudTirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
La Mantia ©️LaPresse

Parma-Como e Spal-SudTirol sono partite valide per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Parma-Como

Il Parma dovrebbe riuscire a vincere mettendosi così alle spalle la sconfitta contro il SudTirol. La squadra di Pecchia ha le carte in regola per superare il Como e rimanere agganciato al treno promozione, vero obiettivo della stagione ducale.

Le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1)Chichizola; Del Prato, Osorio, Valenti, Circati; Sohm, Juric; Benedyczak, Vazquez, Ansaldi; Inglese. 
COMO (4-3-1-2):
Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Iannou; Arrigoni, Baselli, Bellemo; Chajia; Cutrone, Cerri. 

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Spal-SudTirol

Dopo la vittoria al debutto interno, De Rossi potrebbe fare il bis contro il SudTirol che al momento, c’è da dirlo, è la squadra più in forma del campionato cadetto. Sfida da almeno tre reti complessive questa.

Le probabili formazioni

SPAL (3–4-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Tripaldelli; Maistro; La Mantia, Moncini.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Tait, Nicolussi, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy