Cosenza-Frosinone e Modena-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Frosinone e Modena-Palermo sono partite valide per l’undicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

COSENZA – FROSINONE | sabato ore 14:00

Le tre sconfitte di fila contro Reggina, Genoa e Spal, hanno messo in discussione la panchina di Davide Dionigi. Il suo Cosenza, dopo un avvio di stagione importante, vive il primo momento di crisi e da quelle parti i tifosi già iniziano ad essere insofferenti. Il calendario inoltre non aiuta il tecnico che si è seduto sulla panchina calabrese la scorsa estate, visto che al Marulla arriva il Frosinone di Grosso primo in classifica che nelle ultime cinque uscite ne ha vinte quattro.

Cosenza-Frosinone e Modena-Palermo
Garritano del Frosinone ©️LaPresse

Il percorso dei laziali, comunque, è ben diverso tra casa e trasferta. Al Benito Stirpe praticamente non passa nessuno, mentre lontano la squadra dell’ex campione del Mondo qualcosa perde. Certo, c’è da dire che al momento il Cosenza non sembra nelle condizioni di poter dare delle grosse difficoltà a chi guida il campionato.

MODENA – PALERMO | sabato ore 14:00

La classifica dice Modena. Ma c’è altro in questa partita. C’è un tecnico, quello di casa, che ha rimesso le cose a posto dopo un avvio deludente, mentre c’è quello ospite che rischia e grosso visto che nelle ultime cinque ne ha perse tre e pareggiate due. Insomma, quella tra Modena e Palermo è una sfida che ha un peso specifico diverso per le due squadre. I gialli emiliani comunque vogliono il colpaccio per rimanere lontani dalle sabbie mobili della graduatoria. I rosanero siciliani invece cercano l’aggancio proprio alla truppa di Tesser.

Corini sa benissimo, inoltre, di giocarsi le ultime carte. Un’altra sconfitta porterebbe quasi sicuramente all’esonero. E in poche parole il Palermo non può minimamente permettersi nessun passo falso. Gara da pareggio? Sì, sembra proprio una gara da pareggio.

Come vedere Cosenza-Frosinone e Modena-Palermo in diretta tv e streaming

Cosenza-Frosinone e Modena-Palermo
Corini, tecnico del Palermo ©️LaPresse

Cosenza-Frosinone e Modena-Palermo sono partite valide per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cosenza-Frosinone

Frosinone vittorioso e Dionigi che molto probabilmente saluterà. Valori diversi in campo situazione mentale diversa tra le due squadre. Cosenza impaurito e che potrebbe pagare a caro prezzo questo stato d’animo.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-4-2-1)Matosevic; Venturi, Rigione, Vaisanen; Rispoli, Voca, Brescianini, Panico; D’Urso, Brignola; Butic.
FROSINONE (4-2-3-1):
Turati; Monterisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Mazzitelli, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Moro. 

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Il pronostico di Modena-Palermo

Tesser è quasi tranquillo. Corini invece sa che un’altra sconfitta potrebbe costare carissima e probabilmente cercherà di salvarla. Un punto, al tecnico ospite, potrebbe bastare per guadagnarsi almeno un’altra settimana di lavoro. Ma sa anche che ogni passo falso potrebbe essere quello decisivo per l’esonero.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Dentello; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi; Elia, Segre, Gomes, Broh, Mateju; Brunori, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy