Benevento-Pisa e Cagliari-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Pisa e Cagliari-Reggina sono partite valide per l’undicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BENEVENTO – PISA | sabato ore 14:00

Con Cannavaro in panchina la sterzata non è arrivata. Anzi, dopo la sconfitta dello scorso weekend contro il Como il tecnico del Benevento che ha preso il posto di Caserta ha anche rassegnato le dimissioni, respinte dalla società. Il momento quindi in casa campana è quello che è: difficile, duro, e serve uno scossone contro un Pisa che dopo il ritorno di D’Angelo in panchina è in netta ripresa, visto che l’allenatore che lo scorso anno ha portato i toscani ad un passo dalla massima serie, ha piazzato quattro risultati utili.

Benevento-Pisa e Cagliari-Reggina
Cannavaro ©️LaPresse

Il Benevento, invece, le ultime due le ha perse anche in maniera clamorosa: ribaltato dalla Ternana in casa dopo il doppio vantaggio, e incapace di reagire al secondo gol del Como sabato scorso, quando c’era quasi tutta la partita davanti. Ecco, un’altra sconfitta, con annesse dimissioni, potrebbero stavolta portare al cambio. Ma la sensazione è che la settimana sia servita tanto in casa campana.

CAGLIARI – REGGINA  | sabato ore 14:00

Nessuno si aspettava, nel posticipo dello scorso lunedì, la sconfitta del Cagliari sul campo dell’Ascoli. Così come nessuno s’aspettava la sconfitta della Reggina – che fino a quel momento al Granillo le aveva vinte tutte – contro il Perugia. Ci sono due squadre, quindi, che hanno bisogno di punti e che hanno bisogno di dare uno scossone. Soprattutto i padroni di casa di Liverani, visto che gli amaranto di Inzaghi qualcosa di buono fino al momento l’hanno dimostrato.

In questo caso, anche un punto, potrebbe veramente fare la differenza. Quindi, nonostante entrambe cercheranno di vincerla questa partita, alla fine le cose si potrebbero mettere sul binario del pareggio. Che potrebbe, come detto, piacere ad entrambe. Soprattutto diremmo alla squadra ospite.

Come vedere Benevento-Pisa e Cagliari-Reggina in diretta tv e streaming

Benevento-Pisa e Cagliari-Reggina
Inzaghi ©️LaPresse

Benevento-Pisa e Cagliari-Reggina sono partite valide per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Pisa

Gara che il Palermo dovrebbe riuscire a vincere. Gara che i rosanero devono per forza vincere. Sfida che potrebbe regalare almeno tre reti complessive. Ma i tre punti dovrebbero andare alla squadra di Corini.

Le probabili formazioni

BENEVENTO(3-4-2-1)Paleari; Leverbe, Pastina, Capellini; Improta, Schiattarella, Karic, Letizia; Ciano; La Gumina, Forte.
PISA(4-3-2-1):
Nicolas; Calabresi, Rus, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Ionita; Sibilli, Tramoni; Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Cagliari-Reggina

Sfida da pareggio. Il Pisa per continuare la striscia positiva, il Modena per non perdere l’abitudine di fare punti. Insomma, un punto per entrambe per smuovere la classifica.

Le probabili formazioni

CAGLIARI(4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Luvumbo, Pavoletti, Mancosu.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; F. Ricci, J. Ménez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy