Bari-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Ternana è una partita dell’undicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BARI – TERNANA | venerdì ore 20:30

Serve una svolta dopo tre sconfitte di fila. Soprattutto l’ultima ha lasciato l’amaro in bocca per come è arrivata: in pieno recupero e dopo aver resistito dal 21′ del primo tempo con l’uomo in meno per via dell’espulsione di Bellomo. Il Bari contro la Ternana di Lucarelli è chiamato allo scossone. Non che la classifica sia preoccupante, al momento, anzi tutt’altro. Ma ingoiare quello che potrebbe essere un nuovo risultato negativo sarebbe difficile non solo per De Laurentiis ma anche per la piazza, che riempie il San Nicola ogni weekend e farà così anche nella sfida alla truppa umbra. Una vittoria permetterebbe ai pugliesi non solo di superare in classifica appunto la Ternana, ma anche di prendere in vetta almeno per una notte Frosinone e Genoa. Insomma, le motivazioni non dovrebbero mancare ai padroni di casa come non dovrebbero mancare nemmeno agli ospiti.

Bari-Ternana
Mignani, tecnico del Bari ©️LaPresse

La Ternana infatti vuole una reazione dopo la sconfitta interna contro il Genoa arrivata in rimonta dopo un primo tempo chiuso in vantaggio. Lucarelli però non ha fatto nessun dramma sapendo ovviamente quello che è il valore della squadra ligure costruita in estate per vincere il campionato a differenza della sua di squadra, che vuole magari giocarsi i playoff ma che oggettivamente non ha nella rosa quelle qualità che servono per sognare qualcosa in più. Certo, il campionato di Serie B è strano e ogni anno regala almeno una sorpresa. E questa sorpresa almeno fino ad ora è proprio la Ternana. Pensare, comunque, di uscire dal San Nicola con un risultato positivo appare complicato.

Come vedere Bari-Ternana in diretta tv e in streaming

Lucarelli, guida la Ternana ©️LaPresse

Bari-Ternana è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, il Bari deve per forza vincere e ha quelle qualità che servono per vincere. Dopo tre sconfitte di fila la truppa di Mignani ha bisogno di una svolta e questa potrebbe arrivare appunto nella gara contro la Ternana, rivelazione fino al momento del torneo.

Le probabili formazioni di Bari-Ternana

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Mallamo; Folorunsho; Cheddira, Antenucci.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado; Partipilo, Di Tacchio, Falletti; Palumbo, Cassata; Favilli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy