Ambra Angiolini, che frecciata ad Allegri: “No, quello no”

Ambra Angiolini non le manda a dire dopo la rottura con Allegri. La cantante se la lega al dito e sfoga tutto il suo risentimento con Linus. 

Ve lo ricordate “Non è la RAI?” Un programma che diciamocelo, oggi avrebbe destato tantissime perplessità ma al tempo della sua messa in onda conquistò il cuore di tanti e tante italiane.

Ambra Angiolini ©️Ansafoto.
Ambra Angiolini ©️Ansafoto.

Da non è La Rai a Ozpetek

Tante ragazze comuni si  cimentavano nella conduzione e nel canto. Tra le tante, una si differenziò subito. Era una piccolissima Ambra Angiolini, che con un pizzico di trash ha dato inizio alla sua carriera televisiva. Con il tempo, ha abbandonato la carriera di cantante per dedicarsi ad un’altra sua grande passione, poi confermatasi come un talento. La recitazione ha fatto parte della sua vita per molti anni. Anni che l’hanno vista crescere come artista ma anche e soprattutto come donna. La sua carriera è stata consacrata dalla collaborazione con il regista italo-turco Ferzan Ozpetek, che l’ha resa co-protagonista di molte delle sue pellicole.

Oggi, Ambra ha deciso ancora una volta di cambiare e tornare al suo primo grande amore: la musica. La Angiolini infatti è entrata a far parte del cast della nuova edizione di X Factor, come giudice. 

Ambra Angiolini ©️Ansafoto.
Ambra Angiolini ©️Ansafoto.

Ambra Angiolini: la sfortuna in amore

Se la sua carriera sembra essere tornata in un momento super positivo, non si può dire lo stesso per la sua vita privata. L’attrice ha una figlia, avuta dalla sua relazione più importante, con il cantante Francesco Renga.
La loro relazione è durata a lungo ed è stata molto sofferta, tanto da occupare per lungo tempo le pagine del gossip nostrano. Oggi i due sembrano essere in ottimi rapporti. Dopo Renga, la bella attrice sembrava aver trovato un nuovo amore. Massimiliano Allegri, attuale CT della Juventus, aveva rapito il suo cuore. 

Proprio quando tra i due sembrava andare tutto per il meglio, è arrivata l’ennesima batosta. La voce di un tradimento era nell’aria da tempo, ma affrontarlo è stato difficilissimo. Allegri aveva tradito la Angiolini con una collega. 

La battuta infelice

Superare un tradimento non è assolutamente una cosa semplice e la Angiolini ha sempre parlato molto apertamente della sua sofferenza, chiarendo quanto fosse stato salvifico per lei intraprendere un percorso di terapia.

Ora che è passato un po’ di tempo, Ambra riesce a fare anche qualche battutina sulla sua relazione. Certo, non si tratta di battute molto felici, ma questa è un’altra storia. 

L’ultima l’attrice l’ha lanciata, tra i denti, durante la sua ospitata a Radio Dj: “Sono molto amica dei miei ex- ha detto Ambra. Per poi aggiungere: “No, di quello no

Impostazioni privacy