Villarreal-Hapoel Beer Sheva, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Beer Sheva è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

VILLARREAL – BEER SHEVA | giovedì ore 18:45

Quanto successo dentro il Villarreal in questi giorni è davvero clamoroso: Unai Emery ha rescisso il proprio contratto e dal prossimo 1 novembre sarà il nuovo tecnico dell’Aston Villa, in Premier League, dopo che la formazione inglese ha esonerato Gerrard. Una svolta repentina e inaspettata, con la società d’Oltremanica che ha pagato la clausola rescissoria di 6 milioni di euro. Il Villarreal insomma ha dovuto prendere immediatamente un nuovo tecnico e la scelta è caduto di Setien, ex Barcellona, che da oltre due anni non sedeva su una panchina. Tutto così in fretta, in poche parole, e un addio che non sembrava ovviamente nell’aria. Ma la chiamata dell’Aston Villa ha fatto la differenza.

Villarreal-Beere Sheva
Setien ©️LaPresse

Quella contro il Beer Sheva, per Setien, sarà quindi la prima uscita alla guida del sottomarino giallo: una partita semplice sulla carta e non solo su quella, e che arriva con la qualificazione agli ottavi già certa visto che il Villarreal ha pure la sicurezza del primo posto nel girone. Forse in un altro momento diremmo che questa sfida avrebbe potuto nascondere delle insidie ai padroni di casa, ma il nuovo tecnico ovviamente ha tutta l’intenzione di cominciare bene questa nuova avventura.

Come vedere Villarreal-Beer Sheva in diretta tv e in streaming

Emery ©️LaPresse

Villarreal-Beer Sheva è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Villarreal-Beer Sheva anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Setien vorrà riprendere vincendo, dopo due anni a guardare. Il nuovo tecnico, che ha preso il posto di Emery, debutterà in una sfida semplice che non dovrebbe dare grossi fastidi o grattacapi. Un modo anche per conoscere meglio i propri uomini. Sfida che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Villarreal-Beer Sheva

VILLARREAL (4-2-3-1): Rulli; Mandi, Albiol, Torres, Mojica; Parejo, Coquelin; Chukwueze, Baena, Moreno; Morales.
BEER SHEVA (4-1-2-3): Glazer; Abaid, Tibi, Vitor, Lopes; Bareiro; Micha, Elias; Hatuel, Hemed, Suleymanov.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy