Tennis, Djokovic “trema”: è già più bravo di lui | Il VIDEO fa boom

Tennis, a dispetto della sua giovane età è già più bravo di Djokovic: ecco perché il suo video è diventato virale sui social network.

Novak Djokovic sembra un uomo tutto d’un pezzo. Serioso, imperturbabile. Raramente il suo volto tradisce un’emozione, positiva o negativa che sia. Eppure, chi lo segue dall’inizio sa bene che non è come sembra agli occhi di chi si affaccia adesso sulla scena del tennis internazionale.

Tennis
©️LaPresse

C’è stato un tempo in cui il campione serbo, che ha guidato il ranking Atp per un tempo lunghissimo, faceva fare al pubblico tante di quelle risate che stenterete a crederlo. Nole era il numero 1 non solo della classifica, ma anche in fatto di imitazioni: nessuno sapeva farle meglio di lui.

I sostenitori non avranno certamente dimenticato gli show di cui è stato protagonista nelle occasioni in cui ha deciso di imitare il suo amico e avversario Rafael Nadal. Le sue “esibizioni” erano talmente spassose ed esilaranti da essere entrate di diritto nella storia. Ora, però, c’è qualcuno che è pronto a soffiargli il posto e il primato.

Tennis, imitazione impeccabile: tale e quale a Medvedev

È diventato virale, nelle ore scorse, un video tutto da ridere che ha come “attore” un altro tennista. Qualcuno che non è conosciuto come Djokovic ma che, al pari del tennista serbo, ha un grande talento in fatto di imitazioni.

L’atleta in questione è l’ungherese Piros Zsombor, classe ’99, che staziona attualmente al 138esimo posto del ranking Atp. Il nativo di Budapest si è lanciato in una performance assolutamente irresistibile che ci ha fatto pensare che possa avere ancor più potenziale, se possibile, di Nole.

Zsombor ha imitato un altro grande campione dei giorni nostri, ossia Daniil Medvedev, “riproducendone” alla perfezione ogni singola movenza. Dal modo, forse un po’ isterico, in cui fa rimbalzare la pallina prima di servire, alle racchettate che, seppur poco aggraziate, gli fanno sempre macinare una caterva di punti. E chissà come l’avrà presa allora il russo, che di senso dell’umorismo non è che ne abbia mai avuto più di tanto…

Impostazioni privacy