Omonia Nicosia-Real Sociedad, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Omonia Nicosia-Real Sociedad è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

OMONIA NICOSIA – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 21:00

Vincere contro la squadra ultima nel girone per poi giocarsi il primo posto nella gara interna contro il Manchester United nella prossima settimana. Obiettivo chiaro e assai semplice quello della Real Sociedad in casa dell’Omonia Nicosia. Un risultato che inoltre non dovrebbe essere difficile da raggiungere per la formazione guidata da Alguacil, che al momento in Europa League le ha vinte tutte segnando otto reti e prendendone solamente una. E questo gol è stato preso, appunto, nella sfida d’andata giocata in Spagna quando la Real Sociedad ha vinto due a uno. Vabbè, insomma, pochi problemi per gli spagnoli, che inoltre potrebbero pure approfittare del momento negativo della formazione cipriota che nelle ultime cinque partite, tra campionato e coppa, hanno collezionato altrettante sconfitte.

Omonia Nicosia-Real Sociedad
Carlos Fernandez ©️Ansafoto

Una sconfitta, comunque, nell’ultimo turno della Liga è arrivata anche per la Real Sociedad, in trasferta sul campo del Valladolid. Ma questo non preclude in nessun modo un fatto netto e che è sotto gli occhi di tutti. La formazione ospite vincerà la partita quasi senza problemi.

Come vedere Omonia Nicosia-Real Sociedad in diretta tv e in streaming

Getafe-Real Sociedad
Alguacil, allenatore della Real Sociedad ©️LaPresse

Omonia Nicosia-Real Sociedad è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Omonia Nicosia-Real Sociedad anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

La Real Sociedad si prenderà i tre punti e probabilmente la sbloccherà anche nella prima parte di gara. Troppo netto il divario in campo tra le due squadre e troppo netto, anche, il momento di forma che vivono le due formazioni. Insomma, vittoria semplice per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Omonia Nicosia-Real Sociedad

OMONIA NICOSIA (5-3-2): Fabiano; Matthews, Miletic, Yuste, Lang, Lecjaks; Diskerud, Charalampos, Barker; Bruno, Ansarifard.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; Mendez, Silva, Merino; Kubo, Fernandez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy