Ludogorets-Betis, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Ludogorets-Betis è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LUDOGORETS – BETIS | giovedì ore 18:45

Il Betis ha conquistato l’accesso alla prossima fase di Europa League. Ma deve ancora capire in quale posizione di classifica. Ed è un bel capire, visto che chi chiude primo va direttamente agli ottavi, mentre chi arriva secondo se la dovrà vedere con una squadra retrocessa dalla Champions League. Insomma, gli spagnoli di Pellegrini, che fino al momento ne hanno vinte tre e pareggiata una, vogliono chiudere i conti contro il Ludogorets. E questo potrebbe essere anche un bel vantaggio per la Roma, dietro di tre lunghezze rispetto alla formazione padrona di casa, che spera che gli spagnoli non mollino proprio adesso.

Ludogorets-Betis
Pellegrini, allenatore del Betis ©️LaPresse

In Spagna, nella gara d’andata, Betis ha avuto la meglio per tre a due. Ora, pensare che possa venire fuori lo stesso risultato appare molto difficile. Ma non sembra del tutto difficile pronosticare una vittoria esterna, nonostante la truppa di Pellegrini non se la stia passando bene al momento. Nelle ultime cinque infatti è arrivata solamente una vittoria, a differenza di quello che è il cammino del Ludogorets che nelle ultime cinque ne ha vinte quattro e che spera di uscire con un risultato positivo.

Come vedere Ludogorets-Betis in diretta tv e in streaming

Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria
Ante Simundza, tecnico del Ludogorets ©️Ansafoto

Ludogorets-Betis è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Ludogorets-Betis anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Guarda con molto interesse anche la Roma a questa partita. E i giallorossi sperano di vedere vincere il Betis. E questo potrebbe succedere, magari in una sfida da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Ludogorets-Betis

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Pastun, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Rick; Igor Thiago.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Miranda, Moreno; Rodriguez, Guardado; Luiz Henrique, Carvalho, Rodri; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2