Friburgo-Olympiacos, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Friburgo-Olympiacos è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FRIBURGO – OLYMPIACOS | giovedì ore 21:00

Il classico testa coda che molto spesso risulta fatale. Ma difficilmente lo sarà in questo caso: il Friburgo, primo in classifica con dodici punti, ospita l’Olympiacos che invece il raggruppamento G dell’Europa League lo chiude con un solo punto conquistato fino al momento. Insomma, non ci dovrebbero essere dubbi su come finirà la partita, anche se, ai padroni di casa, basterebbe solamente un punto per essere certi del primo posto nel girone. Speculerà il Friburgo? Difficilmente, anzi, cercherà di chiudere velocemente i conti senza rischiare nulla. Anche perché i greci difficilmente credono più a quello che potrebbe essere un passaggio del turno che al momento sembra un vero e proprio miracolo. E forse nemmeno quello basterebbe.

Friburgo-Olympiacos
©️LaPresse

Insomma, padroni di casa nettamente favoriti e che alla fine dovrebbero prendersi questi tre punti che non sono pesanti, perché la qualificazione ormai è in cassaforte, ma che permetterebbero di presentarsi alla partita della prossima settimana, l’ultima del girone, senza il benché minimo pensiero.

Come vedere Friburgo-Olympiacos in diretta tv e in streaming

Europa League
©️Ansafoto

Friburgo-Olympiacos è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Friburgo-Olympiacos anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, il Friburgo dovrebbe prendersi vittoria e primo posto matematico nel girone. Sfida che quindi dovrebbe almeno regalare tre reti complessive. E forse anche qualcuna in più.

Le probabili formazioni di Friburgo-Olympiacos

FRIBURGO (3-4-1-2): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Keitel, Hofler,Gunter; Kyereh; Grifo, Grogoritsch.
OLYMPIACOS (4-4-2): Pschalakis; Pipa, Ntoi, Papastathopoulos, Reabciuk; Masouras, M’Vila, Hwang, Biel; Rodriguez, Bakambu.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy