Fenerbahçe-Rennes, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Fenerbahce-Rennes è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FENERBAHCE – RENNES | giovedì ore 18:45

Due squadre che hanno gli stessi punti nel girone: dieci. Solamente che i turchi sono avanti perché hanno segnato una rete in più. Due squadre che non perdono dallo scorso mese di agosto: dal 29 per essere precisi il Fenerbahce, dal 27 per completare l’opera il Rennes. Ora, se non ci fosse in ballo il primo posto nel girone, potremmo tranquillamente affermare che per mantenere questa striscia ancora viva ci si potrebbe accontentare di un pareggio. Cosa che comunque potrebbe succedere, è evidente (per noi succederà), ma in campo comunque ci vanno due squadre che prima di tirare i remi in barca cercheranno di vincerla questa partita. Soprattutto la truppa francese, che per vincere il girone, tenendo presente che poi l’ultima sfida la dovrebbero vincere entrambe, deve conquistare i tre punti.

Fenerbahce-Rennes
©️LaPresse

Ci riuscirà il Rennes? Sembra difficile. E come detto sembra assai probabile che la partita alla fine possa anche finire in pareggio. All’andata, in Francia, si concluse sul 2-2. Un risultato – pareggio con entrambe a segno – che potrebbe essere ripetuto in terra turca.

Come vedere Fenerbahce-Rennes in diretta tv e in streaming

Strasburgo-Rennes
Truffert del Rennes ©️LaPresse

Fenerbahce-Rennes è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Fenerbahce-Rennes anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Gara che dovrebbe finire in pareggio. Entrambe hanno già conquistato l’accesso alla prossima fase e si giocano il primo posto nel girone. Al Fenerbahce, un pareggio, starebbe benissimo. Un poco meno al Rennes che cercherà sicuramente di vincerla. Ma pensare di uscire con i tre punti da un campo caldissimo appare difficile.

Le probabili formazioni di Fenerbahce-Rennes

FENERBAHCE (3-5-2): Bayindir; Aziz, Gustavo, Szalai; Kadioglou, Kahveci, Yuksek; Crespo, Lincoln; Batshuayi, Valencia.
RENNES (4-4-2): Mandanda; Traore, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Xeka, Tait, Terrier; Gouiri, Kalimuendo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy