Cerundolo-Sinner, Atp Vienna: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Cerundolo-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 500 di Vienna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Nessuna indecisione, nessun tentennamento. A differenza del suo connazionale Lorenzo Musetti, ieri eliminato clamorosamente al primo turno nel torneo di Basilea dallo spagnolo Ranos-Vinolas, Jannik Sinner a Vienna non ha lasciato scampo a Cristian Garin. L’altoatesino in versione rullo compressore come non lo si vedeva da tempo. E c’era l’incognita dello stop di tre settimane per l’infortunio alla caviglia che non gli aveva consentito di terminare la semifinale con Holger Rune a Sofia. Al di là della competitività del cileno sul cemento indoor, non proprio la “sua” superficie, il numero uno d’Italia ha sorpreso per la determinazione con cui è sceso in campo nella capitale austriaca.

Cerundolo-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

Tutto facile per Sinner, che ha sbrigato la pratica Garin in due set (6-3 6-2) rientrando negli spogliatoi dopo poco più di un’ora di gioco. Sesta testa di serie a Vienna, l’azzurro è apparso in buone condizioni fisiche, segno che il problema alla caviglia è un lontano ricordo. Nel secondo turno lo attende Francisco Cerundolo, affrontato già due volte in questa stagione. La prima, a marzo, nel 1000 di Miami. Una partita “maledetta” per Sinner, costretto ad abbandonare il match dopo soli cinque game per problemi di vesciche, forfait che gli impedì di approdare in semifinale. L’altro precedente risale a settembre, in Coppa Davis. L’argentino creò diversi grattacapi (7-6 1-6 6-3) ad un Sinner reduce dalla cocente delusione per l’eliminazione dallo US Open in seguito all’epico scontro con Carlos Alcaraz.

Dove vedere Cerundolo-Sinner in diretta tv e streaming

Cerundolo-Sinner
Francisco Cerundolo ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp 500 di Vienna tra Francisco Cerundolo e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 27 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Cerundolo-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro inizierà non prima delle 17:30.

Cerundolo-Sinner: il pronostico

Se Sinner ripeterà la prestazione solida offerta all’esordio con Garin non avrà problemi a domare anche un tennista in ascesa come Cerundolo. L’azzurro è favorito e crediamo che possa portare la vittoria a casa nuovamente in due set.

Impostazioni privacy