Tottenham-Sporting CP, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Tottenham-Sporting CP è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

TOTTENHAM – SPORTING CP | mercoledì ore 21:00

Vuole chiudere il discorso qualificazione il Tottenham di Antonio Conte. Primo in classifica nel proprio raggruppamento, il club inglese vincendo metterebbe le cose al sicuro guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria che serve non solo per questo agli Spurs, ma anche per mettersi alle spalle le due sconfitte di fila arrivate in campionato contro Manchester United e Newcastle. Insomma, il momento non è positivo per gli Spurs con Conte che ha anche chiesto rinforzi alla società. Ma in tutto questo, sono arrivate anche delle critiche pesanti al tecnico da parte dei tifosi, che si sono stancati dei suoi lamenti sulla rosa e vorrebbero solamente vederlo lavorare senza parlare. Questo, ovviamente, non è un buon viatico per il rinnovo di quel contratto in scadenza il prossimo giugno che il tecnico continua a rimandare. Chissà, anche questo potrebbe incidere sulla sua scelta.

Tottenham-Sporting CP
Antonio Conte ©️LaPresse

Anche in casa Sporting le cose non vanno benissimo a dire il vero. I portoghesi nelle ultime cinque hanno vinto solamente tre volte e all’andata hanno fatto malissimo alla squadra inglese vincendo negli ultimi minuti e conquistando tre punti pesantissimi che li tengono ancora in corsa. Ovvio che comunque in questa sfida c’è una squadra favorita ed è quella inglese. Che alla fine dei novanta minuti dovrebbe anche riuscire a festeggiare il passaggio del turno.

Come vedere Tottenham-Sporting CP in diretta tv e streaming

Sporting CP-Siviglia
©️Ansafoto

Tottenham-Sporting CP è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una gara che per il Tottenham è importantissima, la squadra di Antonio Conte dovrebbe riuscire a vincere e portare a casa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Per lo Sporting insomma si deciderà tutto all’ultima giornata. Anche se una sconfitta, con conseguente vittorie del Marsiglia, chiuderebbe per i portoghesi le porte al passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Tottenham-Sporting CP

TOTTENHAM (3-5-2):Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Bentancur, Bissouma, Højbjerg, Perišić; Son, Kane.
SPORTING CP (3-5-2): Adán; Inácio, St. Juste, Reis; Porro, Ugarte, Morita, Nuno Santos Edwards; Paulinho, Trincão.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy