Napoli-Rangers, Champions League: tv, probabili formazioni, pronostici

Napoli-Rangers è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NAPOLI – RANGERS | mercoledì ore 21:00

Luciano Spalletti insegue la dodicesima “gemma”, quella che consentirebbe al suo Napoli di allungare la straordinaria striscia di vittorie. E chiudere, di fatto, la corsa al primo posto nel gruppo A. Gli azzurri stanno attraversando un vero e proprio stato di grazia e danno l’impressione di non voler assolutamente rallentare. Né in campionato, dove hanno appena castigato anche la Roma di José Mourinho all’Olimpico, né in coppa. La qualificazione agli ottavi di finale è già in tasca grazie al roboante 4-2 rifilato all’Ajax nell’ultimo turno – dieci i gol complessivi segnati agli olandesi tra andata e ritorno – ma adesso c’è da blindare il primato, con l’obiettivo di assicurarsi un ottavo meno proibitivo. Battere i Rangers, già strapazzati 0-3 in Scozia, e tenere a debita distanza il Liverpool secondo. In modo tale da poter recarsi tra una settimana ad Anfield Road senza l’assillo di dover per forza fare risultato, in virtù del mirabolante 4-1 con cui il Napoli ha sistemato i Reds di Jurgen Klopp lo scorso settembre a Fuorigrotta.

Napoli-Rangers
Raspadori ©️Ansafoto

Le ultime due partite contro Bologna e Roma, intanto, hanno dimostrato come questa squadra sappia vincere anche soffrendo. Nella Capitale è stata decisiva una perla di Osimhen: il nigeriano ha sbloccato un match altrimenti destinato allo 0-0. Tre punti d’oro in uno scontro diretto che valgono il primato solitario dei partenopei a +3 sul Milan. In Champions è invece un Napoli ancora più assatanato. Nessuno ha segnato più degli azzurri (17 gol), che sono gli unici, insieme al Bayern Monaco, ad essere a punteggio pieno dopo quattro turni. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un’altra serata spettacolare nel capoluogo campano. Spalletti peraltro affronterà dei Rangers che non si sono rivelati all’altezza della competizione continentale più importante.

Zero punti, un gol segnato e sedici subiti: numeri da incubo, che consentono alla formazione di Giovanni van Bronckhorst di lottare solo per il terzo posto e la retrocessione in Europa League. Gli scozzesi devono provare ad espugnare Napoli e sperare che l’Ajax perda contro il Liverpool, per poi giocarsi il tutto per tutto coi Lancieri nell’ultima giornata.

Come vedere Napoli-Rangers in diretta tv e streaming

Napoli-Rangers
©️Ansafoto

Napoli-Rangers è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Maradona” di Napoli. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Napoli-Rangers è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Non c’è pericolo che questo Napoli rallenti, per di più contro la peggior difesa della Champions League, già presa a pallate all’andata. Ci sono buone possibilità che gli azzurri conquistino un’altra vittoria in un match da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Napoli-Rangers

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Lobotka, Zambo Anguissa, Zieliński; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barišić; Lundstram, Davis; Arfield, Tillman, Kent; Čolak.

In Napoli-Rangers le reti complessive saranno almeno tre?

  • (94%, 93 Votes)
  • No (6%, 6 Votes)

Total Voters: 99

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy