Garin-Sinner, Atp Vienna: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Garin-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Vienna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

A meno di clamorose rimonte, quest’anno non ci sarà nessun tennista italiano alle Nitto Atp Finals, che per la seconda stagione consecutiva andranno in scena al Pala Alpitour di Torino. Jannik Sinner e Matteo Berrettini, rispettivamente numero uno e due d’Italia, teoricamente sono ancora in corsa. Ma, con ogni probabilità, finiranno per scontare un’annata condizionata dai troppi alti e bassi, in cui entrambi sono stati tormentati dagli infortuni. E se le chance del 26enne romano di partecipare al torneo dei Maestri sono svanite dopo il problema al piede che gli ha impedito di prendere parte all’Atp 500 di Vienna, all’altoatesino – attualmente quindicesimo nella Race – serve un miracolo per qualificarsi. Sinner, infatti, deve recuperare oltre 500 punti sull’ottava posizione. Ciò significa che l’unico modo per strappare uno degli ultimi pass per Torino è arrivare in fondo in Austria e a Parigi-Bercy.

Garin-Sinner
Sinner ©️LaPresse

Non sarà facile perché l’azzurro rientra dopo tre settimane di stop per l’infortunio alla caviglia che lo costrinse a fermarsi nella semifinale di Sofia contro Holger Rune. Ha saltato Firenze e Napoli e adesso riparte da Vienna, dove lo scorso anno sfiorò la finalissima, sfumata dopo la pazzesca rimonta dello statunitense Tiafoe, un match che Jannik ricorderà a lungo. L’esordio sarà con il cileno Cristian Garin, avversario molto meno temibile su questo tipo di superficie. Il sudamericano non ha dato seguito all’exploit di Wimbledon – arrivò a sorpresa ai quarti di finale – collezionando più sconfitte che vittorie.

Dove vedere Garin-Sinner in diretta tv e streaming

Garin-Sinner
Garin ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Vienna tra Cristian Garin e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 26 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Garin-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro inizierà non prima delle 14:00.

Garin-Sinner: il pronostico

Sinner dovrebbe riuscire a passare il turno senza grossi problemi: al secondo lo attende l’argentino Cerundolo. Occhio, però, ad una possibile partenza “diesel” del talento azzurro, essendo reduce da settimane di inattività per il problema alla caviglia.

Impostazioni privacy