Eintracht Francoforte-Marsiglia, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Marsiglia è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

EINTRACHT FRANCOFORTE – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:00

Con la doppia vittoria contro lo Sporting CP, praticamente due sfide senza storia, il Marsiglia di Tudor al momento è secondo in classifica nel proprio raggruppamento, davanti anche a quel Francoforte che con quattro punti chiude il cerchio. Eppure, nella gara d’andata giocata in Francia, la formazione tedesca era riuscita a fare bottino pieno sfruttando quel gol di Lindstrom nel finale del primo tempo che aveva gettato nel baratro la truppa marsigliese. Insomma, le cose sono cambiate e ovviamente adesso, il Marsiglia, appare leggermente favorito. Magari non per prendersi l’intera posta in palio, ma un punto potrebbe fare la differenza poi nell’economia del girone e soprattutto anche in vista dell’ultima gara in casa contro un Tottenham che potrebbe arrivare da qualificato.

Eintracht Francoforte-Marsiglia
Tudor, tecnico del Marsiglia ©️LaPresse

Dall’altra parte l’Eintracht, con i suoi quattro punti, ci crede eccome. E fanno bene i tedeschi visto che la matematica non li condanna. Inoltre, la truppa che lo scorso anno s’è portata a casa l’Europa League, vive un ottimo momento di forma con tre vittorie di fila tra campionato e coppa di Germania. Insomma, si vuole continuare a sognare soprattutto per quello che è il periodo che gli ospiti stanno attraversando in campionato dove hanno perso le ultime due. Ma nonostante questo, sarà difficile.

Come vedere Eintracht Francoforte-Marsiglia in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte
Sow dell’Eintracht Francoforte ©️LaPresse

Eintracht Francoforte-Marsiglia è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Una gara che potrebbe finire in pareggio. Una sfida che potrebbe regalare un punto al Marsiglia che se lo prenderebbe volentieri in vista dell’ultimo impegno nel girone.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Marsiglia

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-3): Trapp; Smolčić, Jakić, N’Dicka; Dina Ebimbe, Kamada, Rode, Lenz; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Balerdi, Mbemba, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Guendouzi, Harit; Alexis Sánchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy