Club Brugge-Porto, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

Club Brugge-Porto è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

CLUB BRUGGE – PORTO | mercoledì ore 18:45

Da un lato c’è una squadra che clamorosamente ha conquistato il passaggio del turno con due giornate d’anticipo. Dall’altra invece ce n’è una che ancora dovrà sudarsi tutto. E non è il Porto, a differenza di quanto si possa immaginare. Sì, il Club Brugge, a sorpresa, è già avanti, in un girone dove ci sono anche Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. La squadra belga ha iniziato alla grande e vuole chiudere alla grandissima, magari con il primo posto nel raggruppamento che è quello che ancora non è sicuro. Basterebbe un pareggio contro la squadra allenata da Conceicao. Ma siamo sicuri, per quello visto fino al momento, che i padroni di casa cercheranno di fare il bottino pieno.

Club Brugge-Porto
La gioia del Club Brugge dopo il pareggio sul campo dell’Atletico che ha garantito la qualificazione ©️LaPresse

Un bottino pieno che servirebbe anche al Porto, in vista pure dell’altra sfida del girone, per poter giocare su due risultati nell’ultimo turno che vedrà di fronte i lusitani all’Atletico Madrid, in quella che sarà senza pochi dubbi la partita che deciderà le sorti del girone e deciderà chi andrà agli ottavi e chi retrocederà in Europa League. Un punto, vista la probabile vittoria dell’Atletico Madrid sul Leverkusen, servirebbe a poco al Porto, che sarebbe costretto a vincere contro i Colchoneros negli ultimi novanta minuti del girone. Ora, però, pensare che gli uomini di Conceicao possano uscire con l’intera posta in palio, appare decisamente improbabile.

Come vedere Club Brugge-Porto in diretta tv e streaming

Porto-Lione
Mehdi Taremi ©️LaPresse

Club Brugge-Porto è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Club Brugge-Porto, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, quello che potrebbe venire fuori come risultato finale è un pareggio che permetterebbe al Brugge di brindare al primo posto nel girone. E la squadra belga ha tutte le possibilità e le qualità per raggiungere questo obiettivo.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Porto

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla, Meijer; Nielsen, Vanaken, Onyedika; Buchanan, Jutglà, Skov Olsen.
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Zaidu, David Carmo, Fábio Cardoso, Pepê; Uribe, Eustáquio, Galeno, Otávio; Taremi, Evanilson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy