Berrettini, appuntamento “hot”: a X Factor c’è ancora lei

Berrettini, questa sì che è una bella novità: l’appuntamento “hot” non è sfuggito ai suoi sostenitori. 

Considerato uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, Matteo Berrettini si è guadagnato una notevole popolarità grazie ai suoi successi in ambito sportivo. Attualmente si trova al 14esimo posto della classifica internazionale ATP (dopo aver occupato la sesta posizione).

Matteo Berrettini (via Instagram) 26.10.2022-ilveggente.it
Instagram

Il giovane campione – entrato nel mondo delle gare professionistiche a soli 17 anni – ha raggiunto importanti risultati nel corso della sua carriera fino ad arrivare a Wimbledon in un match contro il leggendario Novak Djokovic.

Una nuova storia d’amore per Berrettini

Negli ultimi tempi il tennista è diventato protagonista di diversi gossip intorno alla sua vita privata. Secondo le fonti si sarebbe legato sentimentalmente alla conduttrice e influencer Paola Di Benedetto.

In passato Matteo era già finito sulle prime pagine di cronaca rosa per via della sua relazione con la tennista Lavinia Lancillotti. In seguito alla rottura, nel 2019, si è fidanzato con Ajla Tomljanovic, un’altra tennista di origine croata.

Ora il campione sembrerebbe aver ritrovato l’amore con Paola. La conduttrice – nota per aver partecipato a “L’isola dei famosi” e al “Grande Fratello Vip”, di cui si è aggiudicata la vittoria – è stata per diverso tempo legata a Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede.

La showgirl è stata poi protagonista di alcuni rumors relativi a presunti flirt, tra cui quello con il ballerino Stefano De Martino, che lei stessa ha smentito. In estate ha reso ufficiale la sua relazione con il rapper Rkomi, conclusa da poco.

Le voci sulla storia tra Matteo e Paola hanno iniziato a diffondersi qualche settimana fa. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito i gossip ma i fan dei due sono già entusiasti all’idea.

L’appuntamento “hot” con Paola Di Benedetto

Quest’anno Paola ritornerà ad “X Factor” per la gioia dei suoi fan con un appuntamento decisamente “hot”. Infatti sarà la conduttrice di “Hot Factor”, nel quale potremo assistere ai commenti “a caldo” di giudici e talenti dopo le loro performance.

Paola Di Benedetto (via Instagram) 26.10.2022-ilveggente
Paola Di Benedetto (Instagram)

Le fasi iniziali di “X Factor” sono giunto al termine e i giudici (tra i quali si trova l’ex della conduttrice) hanno completato le loro squadre. Domani lo show entrerà nel vivo della competizione con l’inizio delle esibizioni live al Teatro Repower di Milano.

Oltre ad “Hot Factor”, la conduttrice sarà al timone di “Ante Factor”, che si potrà seguire prima delle performance dei concorrenti.

Impostazioni privacy