Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

ATLETICO MADRID – BAYER LEVERKUSEN | mercoledì ore 21:00

Su un punto ci sono poche discussioni: l’Atletico Madrid di Simeone, contro il Leverkusen, è costretto a vincere se vuole giocarsi all’ultima giornata le possibilità di rimanere ancora dentro questa Champions League. Un cammino identico, almeno in questa prima fase, a quello dello scorso anno per i Colchoneros, quando solamente negli ultimi 90 minuti hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale. In un altro periodo una partita come questa avrebbe avuto ben poco da raccontare e da scrivere, con una squadra nettamente favorita, quella del Cholo, che avrebbe avuto anche vita facile nell’avere la meglio di un Leverkusen in crisi di gioco e di risultati e che ha già cambiato allenatore affidandosi a Xabi Alonso. Ma come detto non è tutto oro quello che luccica, e anche nella gara d’andata i tedeschi sono riusciti a fare bottino pieno.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen
Griezmann ©️LaPresse

Certo, tra campionato e coppa gli spagnoli non perdono da cinque partite. E nell’ultimo weekend in Liga hanno battuto a domicilio il Betis, mica l’ultima arrivata. Ma è in Europa che i madrileni stanno avendo grossi problemi dove hanno vinto una sola partita, quella contro il Porto al debutto, arrivata ben oltre il novantesimo. Serve, insomma, un cambio di marcia immediato. E la sensazione è che questo ci possa realmente essere contro un Leverkusen che nelle ultime cinque ne ha perse tre prendendo pure cinque gol dal Francoforte due settimane fa. In poche parole, nonostante tutto, l’Atletico dovrebbe riuscire a prendersi tre punti assai importanti.

Come vedere Atletico Madrid-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Porto
Xabi Alonso, è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen ©LaPresse

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Servono i tre punti all’Atletico. E questi dovrebbero arrivare anche per rimettere le cose a posto rispetto alla gara d’andata, quando il Bayer Leverkusen era riuscito a vincere nel finale la partita.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo; Correa, Kondogbia, Witsel, Saúl Ñíguez; Griezmann, Morata.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Hincapie; Adli, Aránguiz, Demirbay, Bakker; Diaby, Hudson-Odoi; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy