Siviglia-Copenaghen, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Copenaghen è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

SIVIGLIA – COPENAGHEN | martedì ore 18:45

Più che la possibilità di andare avanti in Champions League – nell’ultima gara del girone il Siviglia se la dovrà vedere in trasferta contro il Manchester City – la squadra di Sampaoli, in casa contro il Copenaghen, si gioca la possibilità di andare avanti in Europa, nella seconda manifestazione. Sì, di possibilità che gli spagnoli possano andare avanti ce ne sono pochissime, e il fatto che siano a pari punti proprio con gli ospiti danno la dimostrazione di come questa stagione sia iniziata malissimo e potrebbe finire pure peggio. Ora, c’è da dire che qualcosa di nuovo da quando il tecnico argentino s’è seduto in panchina s’è visto, ma non c’è stato, ed è evidente, quello scossone che tutti si aspettavano. Il Siviglia lotta nelle zone basse della classifica e non riesce a dare continuità ai propri risultati.

Siviglia-Copenaghen
Sampaoli, allenatore del Siviglia ©️LaPresse

Pensare comunque che i danesi possano uscire con un risultato positivo dalla trasferta in Andalusia appare comunque esagerato. C’è un dato, però, nel cammino del Copenaghen che potrebbe essere sovvertito proprio in questa sfida: gli ospiti infatti non hanno ancora segnato nemmeno una rete e ne hanno prese otto. Ecco, la possibilità di esultare allora forse ci sarebbe. Anche perché pensare di chiudere senza mai buttarla in fondo al sacco non è il massimo.

Come vedere Siviglia-Copenaghen in diretta tv e streaming

Copenaghen-Psv Eindhoven
Nicolai Boilesen ©️Ansafoto

Siviglia-Copenaghen è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una gara che insomma potrebbe pure regalare una rete al Copenaghen, che sarebbe la prima in questa manifestazione per i danesi, appare quasi scontata una vittoria del Siviglia che si metterebbe al riparo da brutte sorprese a accederebbe in questo modo, in maniera aritmetica, all’Europa League.

Le probabili formazioni di Siviglia-Copenaghen

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Carmona, Nianzou, Acuna; Telles, Gomez, Gudelj; Isco, Torres, Mir.
COPENAGHEN (4-3-2-1): Grabara; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Stamenic, Lerager, Johannesson; Claesson, Daramy; Karamoko.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy