Lipsia-Real Madrid, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Lipsia-Real Madrid è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LIPSIA – REAL MADRID | martedì ore 21:00

Con dieci punti in quattro partite il Real Madrid di Carlo Ancelotti guida il proprio raggruppamento di Champions League e ha già conquistato l’accesso agli ottavi della massima competizione europea. Vuole chiudere davanti a tutti, però, la squadra campione in carica, e non vuole nemmeno perdere, visto che in questa stagione di sconfitte non ne sono arrivate ancora e la striscia positiva dura così da tempo quasi immemore. Insomma, per adesso tutto alla grande dentro i madrileni che non hanno come detto nessuna intenzione di mollare la presa. Anche se il Lipsia, dopo la gara d’andata persa 2-0 al Bernabeu, e dopo aver superato quella settimana difficile con una sconfitta in campionato contro il Borussia Monchengladbach, ha piazzato la bellezza di sette risultati utili di fila.

Lipsia-Real Madrid
Il Real Madrid ©️LaPresse

I tedeschi, inoltre, in questo momento sono secondi nel proprio girone anche se si giocheranno tutto nella gara contro lo Shakhtar in programma la prossima settimana. Qualunque risultato esca fuori dalla sfida contro il Madrid, dando per scontato che gli ucraini battano il Celtic, saranno gli ultimi novanta minuti a decretare le sorti del secondo posto nel girone. Quello che vale l’accesso agli ottavi di Champions League.

Come vedere Lipsia-Real Madrid in diretta tv e streaming

Lipsia-Celtic
Rose, tecnico del Lipsia ©LaPresse

Lipsia-Real Madrid è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In casa Real Madrid un pareggio sarebbe ben accetto. E Ancelotti, inoltre, dovrebbe pure ricorrere ad un poco di turnover per questa partita che ha sì valore, ma non più di tanto. Il Lipsia, in questo modo, ne potrebbe approfittare. Magari tirando fuori un pareggio per poi andare a giocarsi il tutto per tutto nella gara della prossima settimana contro gli ucraini. Gara, comunque, da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Lipsia-Real Madrid

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Haidara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Camavinga, Tchouameni, Kroos; Hazard, Rodrygo, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy