Il terribile segreto di Lady Diana sull’identità del Principe Harry è stato svelato

Lady Diana ha avuto segreti che ha portato fino alla tomba. qualcuno però è stato rivelato, anche se dopo tantissimo tempo.

Lady Diana, una vita avvolta nel mistero e i suoi segreti inconfessabili, molti dei quali seppelliti con lei dopo il tragico incidente che mise fine alla sua giovane vita. Uno su tutti, quello che per molti anni la principessa ha tenuto all’ex marito, l’attuale Re Carlo III, è emerso dopo tantissimo tempo e riguarda proprio il principe Harry.

Lady Diana
Instagram

Il segreto di Lady Diana sul principe Harry

Nel maggio del 2023 re Carlo III sarà ufficialmente incoronato. I terremoti a Buckingham Palace sono ormai all’ordine del giorno e a breve uscirà un libro che potrà creare scompiglio a corte. Si tratta del libro scritto dal principe Harry. Pare proprio che il Palazzo Reale sarà messo sotto torchio con rivelazioni scottanti e assolutamente ingestibili. Ancora una volta dunque i veri protagonisti non sono i futuri eredi al trono il principe William e Kate Middleton, ma Harry e Meghan.

Mentre continuano a circolare strane voci sulla vita dei due duchi di Sussex in America, si stanno rincorrendo dei rumors che riguardano proprio la nascita del secondogenito del Principe Carlo e della defunta principessa Diana. Già nel libro “Diana, la vera storia nelle sue parole”, di Andrew Morton si legge che Lady D ebbe un segreto con Carlo che mantenne fino alla nascita del principe Harry.

Lady Diana
Instagram

«Sapevo che Harry sarebbe stato un maschio, lo vidi sull’ecografia – rivelò Diana – ma Carlo aveva sempre voluto una bambina. Voleva due figli, di cui una femmina. Per questo non glielo dissi». Quando poi nacque Harry, il 15 settembre del 1984, Carlo non sembrava affatto felice della nascita del figlio e proprio in quel periodo riprese a frequentare Camilla. Gli anni hanno poi consolidato sempre più questo amore sbocciato in un matrimonio e oggi, quella che era la sua amante è la Regina Consorte di Inghilterra. Insomma la principessa Diana ha voluto mantenere questo segreto con il marito per tantissimo tempo.

Si sarà trattato forse di un dispetto fatto da lady Diana che non aveva a cuore il marito troppo preso dalla sua amante Camilla? Oppure sarà stato effettivamente un modo che la principessa aveva trovato per non far rimanere male il consorte?

Impostazioni privacy