Cashback, andare in vacanza conviene: guadagna viaggiando

Andare in vacanza, da ora in poi, diventerà molto più semplice e conveniente. Con la sua nuova funzione c’è il cashback per la prenotazione di una casa vacanze. Ecco come ottenerlo.

Il servizio di cashback si è diffuso particolarmente in seguito alle restrizioni legate alle pandemia di Covid, soprattutto per venire incontro alle famiglie che sono state messe in difficoltà dal lockdown. Oggi sono diverse le piattaforme che offrono questa tipologia di servizio, diventato un incentivo per i clienti.

Cashback (fonte_ Pixaby) 24.10.2022-ilveggente.it
Cashback: andare in vacanza conviene (fonte: Pixaby)

La società Revolut ha annunciato negli scorsi giorni il lancio di una nuova funzione sull’applicazione omonima che consente di effettuare operazioni bancarie e non solo. La feature si chiama Case e presenta delle interessanti offerte per gli utenti.

Case, la nuova funzione di Revolut

La funzione Case consente agli utenti di effettuare prenotazioni per le loro vacanze, con la possibilità di scegliere tra appartamenti, affittacamere, hotel o B&B. Si tratta di un passo in avanti importante per la piattaforma che permette di gestire il proprio denaro, fare investimenti, eseguire cambi di valuta e tanto altro.

Oltre alle funzioni bancarie, infatti, Revolut ha dato vita alla sezione Viaggi. In questo modo la piattaforma accompagna gli utenti nella prenotazione del luogo in cui soggiornare e non solo: gli users potranno utilizzarla per trovare i biglietti per il viaggio e pagare l’assicurazione.

Basta accedere alla piattaforma, selezionare la destinazione, le date di arrivo e di partenza e il numero di persone che parteciperanno al viaggio. Revolut cercherà l’offerta migliore. Con l’arrivo della funzione Case, inoltre, gli utenti potranno trovare gli appartamenti e gli hotel più convenienti. Ma non è tutto.

Come funziona il cashback per le prenotazioni di case vacanza

Accedere alla funzione Case è semplice. Gli utenti non dovranno fare altro che entrare nella sezione Soggiorni e prenotare una delle tante case vacanza disponibili, in base alle proprie preferenze.

Esiste anche la possibilità di inserire dei filtri mentre si procede con la ricerca. Così facendo sarà più semplice trovare l’appartamento che fa al caso proprio. Uno in cui sono accettati gli animali, per esempio.

Cashback (fonte_ Pixabay) 24.10.2022-ilveggente.it
Come risparmiare viaggiando (fonte: Pixabay)

Una volta scelta la casa vacanza in cui si intende soggiornare, si potrà effettuare il pagamento. La piattaforma prevede un cashback per le prenotazioni che gli utenti riceveranno in seguito al pagamento: il rimborso può arrivare fino al 4% della spesa e dipende anche dal piano Revolut dell’utente (Standard, Plus, Premium o Metal).

Impostazioni privacy