Wanda Nara, non era un fuoco di paglia: confessione shock

Wanda Nara finisce si nuovo al centro del gossip dopo la fine del matrimonio con Icardi. I due stanno dando scandalo.

Dopo la fine della storia con Icardi il nome della Nara è stato associato proprio a lui, ma non era un fuoco di paglia.

Wanda Nara innamorata
Foto Instagram

È sicuramente la donna più “chiacchierata” del momento, anche se nel tempo ci ha abituati a discutere spesso sulle sue storie che hanno destato scandalo. Prima il tradimento e il divorzio con Maxi Lopez, poi l’amore e il nuovo matrimonio con Icardi e infine le varie storie extraconiugali che hanno condotto a un nuovo divorzio e a un nuovo scandalo.

Wanda Nara e la confessione sul nuovo amore: “Nessun fuoco di paglia”

Sono settimane ormai che non si fa che parlare di altro, della nuova storia d’amore di Wanda Nara, dopo la rottura senza ritorno con l’ex marito Icardi. I due si erano già allontanati dopo le diverse voci, con prove, del tradimento dell’ex Inter con Eugenia La China, un’attrice argentina tutta curve. Dopo quel terremoto i due però sono tornati insieme e si sono mostrati insieme ai figli più felici e innamorati che mai. Fino alla prossima batosta, che non è tarda ad arrivare.

Protagonista del nuovo colpo di scena è stata proprio la procuratrice che si è fatta vedere in Argentina con un famoso rapper giovanissimo, da tutti conosciuto in Sudamerica con il nome L.Gante. A confessare il tutto ci ha pensato la stessa ex di Icardi che, dopo foto e segnalazioni, non ha potuto più tacere. E le sue parole non sono passate inosservate!

Wanda Nara
Foto Instagram

“Sono innamorata”: Wanda Nara esce allo scoperto ha così ammesso che he quella con L-Gante, rapper argentino di 22 anni, è una relazione che non ha riguardato il classico 2fuoco di paglia”. Dopo aver girato un video bollente, dalle milioni di visualizzazioni, la showgirl argentina, 36 anni il prossimo dicembre, è stata intervista insieme a Elin unge Valenzuela, vero nome del noto rapper.

“È una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme”. La bionda procuratrice ai microfoni di Revista Caras in merito alla domanda di una presunta relazione con L-Gante, ha dichiarato: “Sì, ovviamente, perché no?”, e lui alla stessa domanda: “Perché no?”. Quando poi è stato chiesto se si fossero innamorati non hanno esitato e hanno così risposto affermativamente. Queste dichiarazioni sono destinate a creare scalpore, ma soprattutto a mandare su tutte le furie Maurito Icardi che ha già definito la moglie lo zimbello del mondo intero dopo questa storia.

Impostazioni privacy