Camila Giorgi ruba la scena al panorama: sorriso e lato B in primo piano

Camila Giorgi, per i fan è stata davvero dura scegliere: ecco come la tennista italiana ha rubato la scena a Madre Natura.

Non si è fermato in Argentina, il viaggio “liberatorio” che Camila Giorgi ha deciso di concedersi dopo lo Us Open. Ha voluto concludere la sua stagione così, regalandosi una vacanza in Sudamerica che si è arricchita, proprio in queste ore, di un nuovo ed emozionante capitolo.

Camila Giorgi
Instagram

Se in principio credevamo che si fosse recata a Buenos Aires solo per trascorrere del tempo con il suo fidanzato, il tennista argentino Santiago Taverna, è chiaro ora che i suoi progetti siano ben più articolati.

Adesso, mentre lui è impegnato in altri tornei del circuito, si trova infatti nell’incantevole Colombia. Insieme, così pare dagli ultimi contenuti che la stella di Macerata ha postato sui social, di un’altra persona molto importante nella sua vita: la mamma, che è anche la stilista del marchio di famiglia.

Camila Giorgi eclissa perfino Madre Natura

Camila Giorgi
Instagram

Fatto sta che nelle scorse ore la bella Camila si è letteralmente sbizzarrita. Ha pubblicato una carrellata di foto e perfino un reel, come se volesse condividere con i suoi follower – sono in tantissimi a seguirla su Instagram – le meraviglie di quella terra tutta da scoprire.

C’è un “ma”, in tutto ciò. Le intenzioni della Giorgi erano ottime sulla carta, ma il “problema” è che è riuscita a far passare in secondo piano lo splendido panorama che ha voluto imprigionare attraverso il suo infallibile obiettivo. Perché la Colombia sarà pure stupenda, ma lei non è da meno.

Tra uno scatto e un video ha infilato anche un paio di foto che la ritraggono sorridente come non mai. In una di esse, in particolar modo, compare in primo piano il suo impeccabile lato B, perfettamente allenato come, d’altra parte, tutto il resto del suo corpo. È riuscita a rubare alla scena a Madre Natura, insomma, e non è mica poco.

Impostazioni privacy