Diletta Leotta e Berrettini sulla stessa lunghezza d’onda: strategia comune

Diletta Leotta e Matteo Berrettini sono sulla stessa lunghezza d’onda. Insieme i due hanno un obiettivo che li accomuna. Sapete quale?

Dilette Leotta, da anni sulla cresta dell’onda, adesso è affiancata proprio a lui: il tennista del momento.

Leotta Berrettini
Foto Instagram

Diletta Leotta e Matteo Berrettini sono uniti da una sola strategia. I due infatti stanno vivendo un momento d’oro sia da un punto di vista lavorativo che nella vita privata. Matteo Berrettini è stato associato a Paola Di Benedetto, modella che da anni cavalca l’onda del rotocalco per i flirt più disparati. Basta pensare a Federico Rossi, Rkomi, Stefano De Martino e ora il tennista italiano. Anche la Leotta però non si lascia scappare un flirt!

Ma cosa accomuna i due idoli? Se da un lato i giornali non fanno che parlare di loro infatti sia Diletta che Matteo tendono a nascondersi seguendo una strategia ben precisa. La Leotta non condivide storie e foto su Instagram con le sue fiamme, non le segue, non mette like. La stessa cosa la fa il bel tennista che, stando a guardare i suoi social, pare non avere alcuna donna al suo fianco. Eppure i giornali di gossip non fanno che parlare di lui e delle sue fiamme. Insomma nascondere bene qualcosa non vuol dire che non esista …anzi!

Diletta Leotta e la nuova fiamma: la strategia in comune con Berrettini

Dopo la fine della storia con Giacomo Cavalli, con il quale è stata immortalata questa estate, la Leotta pare stia con un uomo del mondo del calcio. Un volto noto per delle papere che fecero perdere la sua squadra in Champions. Stiamo parlando del biondo, bello e palestrato Loris Kaurius. Anche se dai social, proprio come per Matteo, proprio non si direbbe.

Berrettini Leotta
Foto Instagram

Nessun like, nessun indizio social, eppure i ben informati sono assolutamente certi di questa voce che continua a circolare con insistenza. Lui è l’indimenticabile portiere che, nella notte della finale di Champions contro il Real Madrid, si rese protagonista di parere indimenticabili.

Secondo quanto riporta Gente, il portiere del Newcastle e la Leotta farebbero coppia fida. Una storia che la giornalista di Dazn pare stia cercando di nascondere. La conferma però arriverebbe anche dal corso che la bella siciliana pare stia seguendo: corso intensivo di lingua inglese per meglio relazionarsi con lui. Nessuna conferma né smentita, ma molti utenti hanno commentato sull’ex portiere del Liverpool. Per la Leotta: “Stavolta non fartela scappare”.

Impostazioni privacy