Black Friday, è tempo di countdown: data e offerte da non perdere

Il Black Friday è alle porte. Ci sono tantissime offerte da non perdere, specie se siete alla ricerca di qualcosa di speciale.

Anche per quest’anno ci sono offerte come tutti i venerdì del Black Friday. Un giorno molto atteso per tantissime persone che non vedono l’ora di acquistare qualcosa di speciale. Da segnare in agenda quest’occasione da non perdere per poter essere decisamente al passo con gli sconti più pazzi dell’anno.

offerte
Canva

Black Friday, segna la data da non perdere

Come ogni anno, il Black Friday, avviene il venerdì ed è una giornata speciale in cui si cono tantissime proposte che riguardano i settori più disparati. Tradotto dall’America in Venerdì nero è un giorno dedicato agli acquisti scontati sia online che nei negozi e precede sempre il giorno del Ringraziamento. E’ una giornata speciale in cui si possono acquistare beni che magari non vengono considerati senza saldi. Soprattutto in America è un giorno in cui ci si prepara in anticipo in quanto si sa che ci sarà molto da fare.

offerte
Foto Canva

Il Black Friday ha man mano trovato fortuna anche in Italia. In tante sono le persone che sono letteralmente in attesa di questa giornata per prendere d’assalto siti e negozi. Soprattutto l’online è molto gettonato perché permette di accedere a saldi eccezionali già dalla mezzanotte. Sempre più persone infatti preparano il carrello, attendono le 00.00 e poi acquistano con saldi pazzeschi facendo quindi affari d’oro.

Per quest’anno bisognerà attendere il 25 novembre per fare acquisiti folli. Dal settore della tecnologia a quello dell’abbigliamento, sono tantissimi i siti di brand famosi che mettono tanta merce scontata. Sicuramente il più preso d’assalto è Amazon. Ci sono poi Aliexpress, Unieuro, Wish, Mediaworld. Nel settore della moda imperdibili sono le scoutistiche che si trovano sui noti siti Zalando, Asos, Decathlon, Adidas, Nike e Bershka. Anche Zara e H e Me saranno sicuramente presi d’assalto per la giornata del black ffriday. Saldi anche sui siti che occupano di salute e bellezza; su Groupone e su Farmace per acquistare prodotti cosmetici.

Le offerte non finiscono qui. Tra i siti più gettonati troviamo infatti Booking; Flixbus; Voletea e Smartbox e per chi avesse voglia di leggere qualche libro ci sono IBS, Monclick; Zooplus, Libraccio. I settori più disparati avranno saldi come quello alimentare, il settore food, assicurazioni, finanza, casa e arredamento ed editoria. Insomma a mezzanotte di Giovedì 24 novembre 2022 (quindi le 0.00 di venerdì 25 Novembre), inizia ufficialmente il Black Friday. Siete pronti?