Ascoli-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Cagliari è una partita della decima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – CAGLIARI | lunedì ore 20:30

Sembra essersi tirato fuori dal momento negativo il Cagliari di Liverani: quattro punti nelle ultime due partite per i sardi che hanno pareggiato in trasferta sul campo del Genoa e poi hanno battuto in casa il Brescia. Due sfide sulla carta difficili superate con la consapevolezza che deve avere una squadra che punta al ritorno nella massima serie immediato. E la sfida di questa sera contro l’Ascoli è un banco di prova importante ma soprattutto un’occasione importante, visto che gli uomini del tecnico romano potrebbero, con una vittoria, avvicinarsi sensibilmente alla vetta della classifica.

Ascoli-Cagliari
Nandez del Cagliari ©️LaPresse

Dall’altro lato c’è un Ascoli che dopo aver preso legnate a destra e sinistra, è tornato clamorosamente alla vittoria sul campo del Bari. Nello scorso weekend la formazione di Bucchi ha imposto il primo stop al campionato dei pugliesi che fino a quel momento non avevamo mai perso. Un’affermazione in trasferta dal peso specifico enorme e una dimostrazione importante, soprattutto, che la squadra bianconera ha delle buone qualità. Certo, sarà difficile ripetersi contro un Cagliari che ha in rosa giocatori importanti e anche di categoria superiore. Ma senza dubbio i padroni di casa ci proveranno, forti, inoltre, del risultato incoraggiante in Coppa Italia dove hanno trascinato ai rigore la Sampdoria. Poi è andata male, ma l’obiettivo ovviamente non era quello di andare avanti nella competizione nazionale.

Come vedere Ascoli-Cagliari in diretta tv e in streaming

Serie C
Bucchi, allenatore dell’Ascoli ©️LaPresse

Ascoli-Cagliari è in programma lunedì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima la sensazione è che sarà una gara comunque equilibrata. Una sfida che però potrebbe vedere il Cagliari vittorioso. In campo scenderanno due formazioni che hanno decisamente obiettivi diversi, e gli isolani inoltre hanno una rosa importante. Quindi vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Ascoli-Cagliari

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Eramo, Falasco; Dionisi, Salcedo.
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Carboni; Viola, Makoumbou, Deiola; Falco, Luvumbo, Nandez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy