Nizza-Nantes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nizza-Nantes è una partita della dodicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

NIZZA – NANTES | domenica ore 17:05

Una volta si diceva dalla parte destra della classifica. Adesso si dice quasi in fondo, inaspettatamente, anche per quelle che erano le indicazioni che arrivavano alla vigilia del campionato. Un campionato non iniziato al meglio per Nizza e Nantes, che hanno come unico obiettivo quello di risalire immediatamente. Soprattutto i padroni di casa non hanno iniziato alla grande e non vivono nemmeno adesso un buon momento, visto che sono stati pure battuti in casa dallo Slovacko nell’ultima uscita in Conference League. Insomma, agli uomini dello svizzero Favre serve una svolta, e questa potrebbe anche arrivare in questa gara contro il Nantes. Un’altra squadra che fino al momento ha decisamente deluso.

Nizza-Nantes
Delort del Nizza ©️LaPresse

Gli uomini di Kombouare, comunque, dopo un filotto di quattro sconfitte di fila, nello scorso weekend hanno rivisto la luce battendo agevolmente un Brest che è davvero poca cosa. Servirebbe trovare continuità, ma pure sulla carta il Nizza è più forte. E i padroni di casa non possono più sbagliare e difficilmente lo faranno. Insomma, c’è una squadra favorita.

Come vedere Nizza-Nantes in diretta tv e in streaming

Qarabag-Nantes
Blas del Nantes ©️LaPresse

Nizza-Nantes è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Nizza favorito. Non solo per quella che comunque è la classifica – sono due i punti di vantaggio dei padroni di casa – ma anche per quelle che sono le rose che scenderanno in campo. Insomma, scossone pronto per gli uomini di Favre, che senza dubbio si gioca anche la panchina. Un’altra sconfitta forse gli potrebbe costare cara.

Le probabili formazioni di Nizza-Nantes

NIZZA (3-5-2): Schmeichel; Rosario, Todibo, Viti; Lotomba, Thuram, Lemina, Barkley, Bard; Delort, Laborde.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Girotto, Pallois, Merlin; Moutoussamy, Chirivella; Blas, Ganago, Simon; Mostafa.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy