Lille-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lille-Monaco è una partita della dodicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LILLE – MONACO | domenica ore 20:45

Il Lille di Paulo Fonseca sogna il sorpasso. E’ evidente. Il Lille sogna di superare il Monaco in quella che sarà l’ultima partita della dodicesima giornata della Ligue 1. E, per quello che è il momento della squadra allenata dall’ex tecnico della Roma, i presupposti ci sono. Per il Lille infatti sono arrivate tre vittorie nelle ultime quattro sfide, anche decisamente importanti, che hanno permesso ai rossoblù di dare un’aggiustata importante alla propria classifica, che adesso li vede a due sole lunghezze da quella di Clement. Che, dal proprio canto, sta vivendo un momento di appannamento.

Lille-Monaco
Volland, attaccante del Monaco ©️LaPresse

Dopo la legnata in Europa sul campo del Trabzonspor, il Monaco infatti non è andato oltre il pareggio interno contro il Clermont nello scorso weekend. Un punto che ha lasciato l’amaro in bocca e che apre degli scenari importanti in vista della gara di domenica sera contro il Lille. Che è diventata assai pericolosa e che è decisamente da prendere con le pinze. I padroni di casa, senza ombra di dubbio, possono decisamente fare quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Come vedere Lille-Monaco in diretta tv e in streaming

Ajaccio-Lilla
Paulo Fonseca, tecnico del Lille ©️LaPresse

Lille-Monaco è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, partono leggermente favoriti i padroni di casa che non solo sembrano più in forma ma che hanno la voglia di tornare in zona Europa, superando in classifica appunto i monegaschi.

Le probabili formazioni di Lille-Monaco

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Zedazka, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Ounas, Cabella, Bamba; David.
MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Henrique; Minamino, Fofana, Lucas, Golovin; Volland, Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1