Formazioni ufficiali Milan-Monza: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Monza, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della Sfida di San Siro, valida per l’undicesima giornata di Serie A. Le ultime dritte.

Una gara da non fallire per il Milan, che contro il Monza vuole mettere ulteriore pressione al Napoli, impegnato nel difficile confronto con la Roma di José Mourinho. La compagine di Stefano Pioli, che in settimana sarà impegnata nel confronto decisivo spartiacque contro la Dinamo Zagabria, si presenta alla sfida con i brianzoli con alcuni cambi di formazione, nell’ottica di una gestione delle forze assolutamente necessaria. Galvanizzati dalla cura Palladino, i brianzoli non hanno però alcuna intenzione di fungere da vittima sacrificale, e proveranno a mettere in difficoltà i Campioni d’Italia uscenti. Ecco le scelte di formazione:

Milan-Chelsea
Stefano Pioli ©LaPresse

MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu, Dest, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Pobega, Messias, Diaz, Rebic, Origi

MONZA (3-4-2-1) Di Gregorio; Antov, Marí, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho.

Milan-Monza, il pronostico marcatori

Con Leao tenuto inizialmente in panchina, chance dal primo minuto per Divock Origi, con Rebic a prendere il posto dell’esterno offensivo lusitano. E chissà che non possa essere proprio l’attaccante croato, decisivo nelle circostanze in cui è stato chiamato in causa, ad imprimere il suo sigillo. Un possibile goal di Rebic è ipotesi tutt’altro che utopistica: una sua rete potrebbe addirittura sbloccare la contesa, nella prima frazione di gioco.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Monza

Brahim Diaz si candida seriamente a ricoprire quel ruolo di assist man che ben si addice alle sue caratteristiche. Lo spagnolo potrebbe suggerire per i compagni almeno una volta, portando la palla in buca d’angolo. Occhio alle conclusioni dalla distanza: sotto quest’aspetto, è probabile che Pobega inquadri lo specchio della porta avversaria in almeno un’occasione. Rischia il giallo Caldirola.

Impostazioni privacy