Ternana-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Genoa è una partita della decima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – GENOA | sabato ore 16:15

Dopo nove giornate la classifica della Serie B vede davanti a tutti la Ternana. Clamorosamente, si potrebbe aggiungere: ma la squadra di Lucarelli ha avuto un cammino importante fino al momento e con merito si ritrova in alto. E adesso c’è la prova del 9, quella contro il Genoa, una delle più serie candidate alla vittoria del campionato e al ritorno immediato nella massima serie. Se la truppa umbra riuscisse a uscire indenne, allora si potrebbe tranquillamente iscrivere alla corsa promozione. Che non è certamente un obiettivo, ma a lungo andare potrebbe diventarlo.

Ternana-Genoa
Coda, attaccante del Genoa ©️LaPresse

Dall’altro lato il Genoa sogna il sorpasso: la squadra di Blessin è seconda in classifica insieme a Reggina, Frosinone e Bari. Tutte insieme a quota 18 punti, uno in meno dell’attuale capolista. I liguri hanno giocato anche in Coppa Italia durante la settimana e un poco potrebbero pagare questo. Sì, in campo ci sono andate quelle che praticamente sono le seconde linee, ma un poco di stanchezza ci potrebbe pure essere. Nonostante questo, comunque, le qualità tecniche della formazione ospite sono decisamente superiori rispetto alla Ternana e alla fine, il Genoa, come detto, è la squadra maggiormente indiziata a prendersi un posto tra le prime due che garantirebbe la promozione diretta. Insomma, c’è una squadra favorita senza discussioni ed è quella che sabato pomeriggio giocherà lontana dalle mura amiche.

Come vedere Ternana-Genoa in diretta tv e in streaming

Crotone-Ternana
Cristiano Lucarelli ©️LaPresse

Ternana-Genoa è in programma sabato alle 16:15. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sfida che mette in palio dei punti pesantissimi. E le qualità il Genoa per portare a casa l’intera posta in palio ce le ha tutte. Gara che quindi pende da un lato, quello ospite. Sarebbe sorpasso e prima posizione in classifica.

Le probabili formazioni di Ternana-Genoa

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli; Mantovani; Sorensen, Bogdan, Corrado; Paghera; Di Tacchio; Cassata; Palumbo; Partilipo; Donnarumma.
GENOA (4-2-3-1) Martinez; Sabelli; Bani; Dragusin; Pajac; Stroorman; Frendrup; Aramu; Gudmundsoon; Jagiello; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2