Reggina-Perugia e Spal-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Reggina-Perugia e Spal-Cosenza sono partite valide per la decima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

REGGINA – PERUGIA | sabato ore 14:00

Contro il Parma, nello scorso weekend, la Reggina ha subito la terza sconfitta stagionale. Tutte in trasferta le debacle fino al momento della squadra di Pippo Inzaghi che invece al Granillo è un rullo compressore dove vince e convince. E dovrebbe succedere lo stesso anche contro un Perugia in crisi profonda che in settimana ha anche accettato le dimissioni di Baldini (“questo gruppo non è una famiglia” ha tuonato il tecnico) affidandosi nuovamente a Castori, che era stato esonerato poche settimane fa.

Reggina-Perugia e Spal-Cosenza
Daniele De Rossi ©️LaPresse

Insomma, in casa ospite le cose non stanno andando benissimo – termine molto politico – e pensare che possa arrivare una vittoria o una sterzata su di un campo dove fino al momento non è passato nulla, appare esagerato. In poche parole, la Reggina, dovrebbe tornare a vincere senza grossi problemi.

SPAL – COSENZA | sabato ore 14:00

La prima di Daniele De Rossi sulla panchina della Spal è coincisa con un pareggio sul campo del Cittadella. Un punto che lascia l’amaro in bocca visto che la squadra allenata dall’ex centrocampista della Roma e della Nazionale ha chiuso anche in doppia superiorità numerica. Con un pizzico di voglia in più, forse, staremmo a parlare di un altro risultato. I padroni di casa inoltre, nel corso della settimana, sono stati anche eliminati dalla Coppa Italia per mano del Genoa. Una prova incolore, della quale DDR s’è preso tutte le responsabilità.

Il momento non è positivo nemmeno in casa Cosenza, c’è da dirlo. I calabresi allenati da Dionigi hanno perso derby contro la Reggina e in casa contro un Genoa che dopo essere andato sul doppio vantaggio è rimasto in dieci. I padroni di casa non sono riusciti a riprendere la squadra di Blessin nonostante una rete che aveva riaperto il tutto arrivata quando ancora mancava tantissimo. Insomma, non c’è stato quello scatto d’orgoglio che serviva e la piazza inizia a spazientirsi. Ma Dionigi è ben saldo soprattutto perché l’avvio è stato importante.

Come vedere Reggina-Perugia e Spal-Cosenza in diretta tv e streaming

Modena-Reggina
©️LaPresse

Reggina-Perugia e Spal-Cosenza sono partite valide per la decima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Reggina-Perugia

In casa la Reggina non conosce ostacoli e contro un Perugia in piena crisi la squadra di Pippo Inzaghi dovrebbe conquistare senza grossi problemi la vittoria.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. 
PERUGIA (4-2-3-1):
Gori; Paz, Angella, Dell’Orco, Beghetto; Vulic, Santoro; Lisi, Luperini, Olivieri; Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Spal-Cosenza

Dovrebbe arrivare la prima affermazione da allenatore per Daniele De Rossi che con la sua Spal dovrebbe riuscire a battere un Cosenza che attraversa un momento un po’ così.

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickman, Proia, Esposito, Maistro, Trippaldelli; La Mantia, Moncini.
COSENZA (3-4-1-2): Matosevic; Meroni, Rigione, Venturi; Rispoli, Caio, Brescianini, Panico; D’Urso; Nasti, Butic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy