Marsiglia-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Lens è una partita della dodicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MARSIGLIA – LENS | sabato ore 21:00

Due sconfitte nelle ultime due in Ligue 1 per il Marsiglia, di cui una nel classico di Francia contro il Psg. La squadra di Tudor in questo modo è scivolata al quarto posto in graduatoria, alle spalle del Lorient secondo e soprattutto del Lens, terzo, che spera in quello che potrebbe essere un risultato importante e rimanere così davanti ai marsigliesi. Che comunque in Champions stanno dimostrando tutto il proprio valore e sono in piena corsa per il passaggio del turno. Un cammino altalenante insomma, anche se forse è arrivato il momento per i padroni di casa di rimettersi decisamente in carreggiata.

Marsiglia-Lens
Tudor, tecnico del Marsiglia ©️LaPresse

Contro il Lens non sarà facile ma nemmeno impossibile. E il Marsiglia ha anche un altro obiettivo, quello di vendicare la sconfitta interna della passata stagione quando appunto la formazione ospite è riuscita a fare bottino pieno. E poi ci sono anche le prestazioni che arrivano in soccorso alla squadra di Tudor: sì, contro il Psg è arrivata una sconfitta ma sicuramente non era meritata e il risultato (uno a zero il finale) dimostra che forse si meritava qualcosa in più.

Come vedere Marsiglia-Lens in diretta tv e in streaming

Lens-Troyes
Il Lens impegnato contro il Psg ©️LaPresse

Marsiglia-Lens è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una partita che comunque sarà sicuramente assai equilibrata, il Marsiglia dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante per il proprio cammino in Ligue 1. I tre punti, quindi, alla squadra di Tudor.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lens

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mbemba, Bailly, Balerdi; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Guendozi, Harit; Sanchez.
LENS (3-4-1-2): Samba; Haidara, Danso, Medina; Frankowski, Abdul, Fofana, Machado; Sotoca; Claude-Maurice, Openda.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy