Mainz-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Mainz-Colonia è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

MAINZ – COLONIA  | venerdì ore 20:30

Mainz e Colonia, che aprono l’undicesimo turno della Bundesliga, sono divise in classifica da un solo punto: sedici per gli ospiti, quindici per i padroni di casa, che sognano quello che potrebbe essere non solo un ribaltone in graduatoria ma anche la possibilità di predersi un posto europeo. Sì, la classifica del campionato tedesco è davvero corta, oltre che strana, visto che davanti a tutti c’è l’Union Berlino seguito da un attardato Bayern Monaco che sembra comunque in ripresa. Un altro discorso, questo, al momento c’è da capire come potrebbe finire l’anticipo dell’undicesima giornata.

Mainz-Colonia
Il Colonia ©️LaPresse

I padroni di casa vengono da due vittorie di fila: Werder Brema in trasferta e Lubeck, sempre fuori casa, in Coppa di Germania. Prima era arrivato un pari contro il Lipsia, quindi un risultato importante, di quelli di prestigio, che possono dare uno sviluppo importante alla stagione. Dopo tre sconfitte di fila, nello scorso weekend, si è ripreso pure il Colonia, che ha battuto l’Augsburg. Era un momento particolare per la squadra allenata da Baumgart, che è riuscita a tirarsi fuori da un momento negativo. Un momento di svolta. Anche se le sensazioni, per il Colonia, non sono positive.

Come vedere Mainz-Colonia in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Mainz
©️Ansafoto

Mainz-Colonia è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che potrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare possibile una vittoria del Mainz che potrebbe così, almeno per una notte, volare in zona Europa. Colonia battuto e rimandato a casa senza punti.

Le probabili formazioni di Mainz-Colonia

MAINZ (3-3-2-2): Zentner; Fernandes, Kohr, Hack; da Costa, Stach, Martin; Barreiro, Lee; Onisiwo, Ingvartsen.
COLONIA (4-4-2): Schwabe; Schmitz, Kilian, Hubers, Hector; Huseinbaisic, Skhiri, Martel, Duda; Maina, Tigges.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy